Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: nuovi dettagli!
Collapse
X
-
Per quel che personalmnete mi riguarda, ritengo la saga conclusa col 3° capitolo, questo "nuovo inizio" è solo una scusa per spillare soldi alla gente; bye bye Halo, è stato bello.
Quasi mi commuovo ripensando ai primi 2 capitoli per xbox e a quante emozioni sono riusciti a regalarmi... Peccato che marketing, bimbiminchia e lo stile COD rovinino tutto.
Comment
-
Per quel che personalmnete mi riguarda, ritengo la saga conclusa col 3° capitolo, questo "nuovo inizio" è solo una scusa per spillare soldi alla gente; bye bye Halo, è stato bello.Quasi mi commuovo ripensando ai primi 2 capitoli per xbox e a quante emozioni sono riusciti a regalarmi... Peccato che marketing, bimbiminchia e lo stile COD rovinino tutto.
Comment
-
halo e cod non sono sullo stesso piano per piacere non bestemmiamo....cod va avanti come hai detto te per marketing ma halo ha un suo universo e nonostante la triologia sia finita l'elevato numero di romanzi in circolazione da la possibilità di rimpire i buchi lasciati dai primi tre capitoli e anche di proseguire oltre con la storia...
Comment
-
Originariamente Scritto da gellenduuo Visualizza MessaggioPer quel che personalmnete mi riguarda, ritengo la saga conclusa col 3° capitolo, questo "nuovo inizio" è solo una scusa per spillare soldi alla gente; bye bye Halo, è stato bello.Quasi mi commuovo ripensando ai primi 2 capitoli per xbox e a quante emozioni sono riusciti a regalarmi... Peccato che marketing, bimbiminchia e lo stile COD rovinino tutto.
Ne riparliamo a fine anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon accetto questo paragone. datemi pure del fanboy, ma sarebbe come paragonare una torta sacher a una cacata di vacca...
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioHalo è un universo di gioco, COD è sul nostro pianeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma gli costava troppo dire 2 paroline se ufficialmente è su 360 o sulla nuova Gen !? ...questo dubbio mi assale da troppo tempo, voglio chiarimenti
Comment
-
Tornando alla news.. E' un riflesso nel vetro... Mi sono pure sforzato di vedere un flood, come se la rete non venisse invasa da un'immagine esclusiva più definita... Devo calmarmi e abbassare il contatore dell'hype sennò ci rimango prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMa COD che cosa ha fatto al mondo se non essere un bel gioco?
Comment
Comment