Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: nuovi dettagli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: nuovi dettagli!

In attesa di scoprire il gioco...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:Q________________

sigpic

Comment

A me sembra solo una forma combattente di flood, magari un brute.

Comment

Per quel che personalmnete mi riguarda, ritengo la saga conclusa col 3° capitolo, questo "nuovo inizio" è solo una scusa per spillare soldi alla gente; bye bye Halo, è stato bello.
        Quasi mi commuovo ripensando ai primi 2 capitoli per xbox e a quante emozioni sono riusciti a regalarmi... Peccato che marketing, bimbiminchia e lo stile COD rovinino tutto.

Comment

Per quel che personalmnete mi riguarda, ritengo la saga conclusa col 3° capitolo, questo "nuovo inizio" è solo una scusa per spillare soldi alla gente; bye bye Halo, è stato bello.Quasi mi commuovo ripensando ai primi 2 capitoli per xbox e a quante emozioni sono riusciti a regalarmi... Peccato che marketing, bimbiminchia e lo stile COD rovinino tutto.

Comment

halo e cod non sono sullo stesso piano per piacere non bestemmiamo....cod va avanti come hai detto te per marketing ma halo ha un suo universo e nonostante la triologia sia finita l'elevato numero di romanzi in circolazione da la possibilità di rimpire i buchi lasciati dai primi tre capitoli e anche di proseguire oltre con la storia...

Comment

Originariamente Scritto da gellenduuo Visualizza Messaggio
              Per quel che personalmnete mi riguarda, ritengo la saga conclusa col 3° capitolo, questo "nuovo inizio" è solo una scusa per spillare soldi alla gente; bye bye Halo, è stato bello.Quasi mi commuovo ripensando ai primi 2 capitoli per xbox e a quante emozioni sono riusciti a regalarmi... Peccato che marketing, bimbiminchia e lo stile COD rovinino tutto.
              Se la metti sul piano di mero FPS potrei sforzarmi di essere quasi lontanamente daccordo , peccato però che Halo e COD non ci azzeccano proprio una mazza, sopratutto a livello di mercato. E poi si vede che non hai letto mezzo libro (specie Cryptum) e non immagini nemmeno cosa possa essere la Reclaimer Trilogy in termini di "continuare Halo" per trama, personaggi e atmosfera.
              Ne riparliamo a fine anno.

Comment

non accetto questo paragone. datemi pure del fanboy, ma sarebbe come paragonare una torta sacher a una cacata di vacca...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Halo è un universo di gioco, COD è sul nostro pianeta
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    non accetto questo paragone. datemi pure del fanboy, ma sarebbe come paragonare una torta sacher a una cacata di vacca...
                    non so che sia una torta sacher ma in paragone con una cacata di vacca penso che il senso si possa cogliere comunque xD
                    Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    Halo è un universo di gioco, COD è sul nostro pianeta
                    cod non sanno più che inventarsi e non ha una profondità che sia sul nostro pianeta o no...magari un giorno uscirà un halo (storia non spin off) sulla terra ma sarà una cosa totalmente diversa

Comment

ma gli costava troppo dire 2 paroline se ufficialmente è su 360 o sulla nuova Gen !? ...questo dubbio mi assale da troppo tempo, voglio chiarimenti

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ma gli costava troppo dire 2 paroline se ufficialmente è su 360 o sulla nuova Gen !? ...questo dubbio mi assale da troppo tempo, voglio chiarimenti
                        A questo punto io do per scontato sia per 360. La prima data plausibile di presentazione di un'eventuale 720 sarebbe alla GDC, in pochi mesi non puoi presentare, mostrare e promuovere una nuova console. La prossima Xbox non ci sarà prima del 2013, Halo 4 per il la fine del 2012, quindi...

Comment

Tornando alla news.. E' un riflesso nel vetro... Mi sono pure sforzato di vedere un flood, come se la rete non venisse invasa da un'immagine esclusiva più definita... Devo calmarmi e abbassare il contatore dell'hype sennò ci rimango prima...

Comment

Ma COD che cosa ha fatto al mondo se non essere un bel gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              Ma COD che cosa ha fatto al mondo se non essere un bel gioco?
                              Niente, era solo per spiegare a gellenduuo quanto Halo e COD sia un paragone decisamente inutile e irrealizzabile.

Comment

Working...
                              X