Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Trailer di Max Payne in Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Trailer di Max Payne in Italiano

Ecco la data di release

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come ho già detto l'altra volta, max pelato con la camicia hawaiana è inguardabile.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ma sarà l'ennesimo gioco rockstar ad avere l'italiano solo nei sottotitoli?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Come ho già detto l'altra volta, max pelato con la camicia hawaiana è inguardabile.
        Quoto!
        Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        ma sarà l'ennesimo gioco rockstar ad avere l'italiano solo nei sottotitoli?
        E riquoto! Max Payne è sempre stato doppiato in italiano! E devo aggiungere anche molto bene! questo vizio di mettere i sottotitoli per risparmiare è veramente orribile! ò_ò Finchè è un GTA e un L.A. Noire dove ci sono centinaia di ore di dialogo gli giustico ma per una storia lineare come quella di Max NO!

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          almeno non sarà tutto il gioco così, almeno così mi pare di aver capito
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Quoto!E riquoto! Max Payne è sempre stato doppiato in italiano! E devo aggiungere anche molto bene! questo vizio di mettere i sottotitoli per risparmiare è veramente orribile! ò_ò Finchè è un GTA e un L.A. Noire dove ci sono centinaia di ore di dialogo gli giustico ma per una storia lineare come quella di Max NO!
            Abbiate fede, si tratta comunque di un trailer sottotitolato, anche fosse comunque in sub ita poco mi importerebbe, il risultato da queste immagini è fantastico!!!

Comment

Working...
            X