Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La licenza per Heat è probabilmente scaduta
Collapse
X
-
Citare il sempre pessimo Val Kilmer, scordandosi di Al Pacino... Cioè, stiamo parlando di uno dei pochi film che possa vantare nel cast Pacino e De Niro, insieme a "Sfida senza regole" e "Il Padrino - Parte II" (anche se in quest'ultimo non si incontrano mai), e voi tirate in mezzo Kilmer... Bah...
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCitare il sempre pessimo Val Kilmer, scordandosi di Al Pacino... Cioè, stiamo parlando di uno dei pochi film che possa vantare nel cast Pacino e De Niro, insieme a "Sfida senza regole" e "Il Padrino - Parte II" (anche se in quest'ultimo non si incontrano mai), e voi tirate in mezzo Kilmer... Bah...
Comment
-
Vedi? Un altra cosa per cui mi dovrò confessare questa settimana? Più che altro penso che fabio l'abbia citato perchè è l'ultimo film dove Val Kilmer pesa sotto i due quintali
Comment
-
uno dei miei film preferiti, uno dei migliori mai fatti da due attori leggendari come Al pacino e De Niro (per quest'ultimo forse l'ultimo film decente che abbia interpretato negli ultimi anni) pensare a un titolo legato al film è qualcosa di veramente spettacolare. peccato che la news distrugga il sogno di poterlo mai giocare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment