Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon's Dogma mostra Berserk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon's Dogma mostra Berserk

I costumi di Guts e Griffith

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    I costumi di Guts e Griffith
    non si chiamava Gatsu?

non ho mai avuto occasione di leggere il manga, però a suo tempo ho visto l'anime su italia1 (bellissima la sigla) e mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda Gatsu però potevano mettere anche l'armatura del berserk già che c'erano...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      non si chiamava Gatsu?

non ho mai avuto occasione di leggere il manga, però a suo tempo ho visto l'anime su italia1 (bellissima la sigla) e mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda Gatsu però potevano mettere anche l'armatura del berserk già che c'erano...
      Gatsu (ガッツ, Gattsu?) è il protagonista del manga e anime Berserk di Kentaro Miura. In inglese si scrive Guts (che letteralmente vuol dire fegato o interiora), mentre nell'anime italiano diventa Gaz.

da Wikipedia :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A Gatsu dovevano far brandire la Dragonslayer, altro che quello stuzzicadenti!!

Comment

Se per questo anche Griffith, se non erro, in Italia è scritto come si pronuncia in Giappone, ossia Griffis. CMQ effettivamente da noi sono più noti i nomi in questa forma, quindi modifico.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
            A Gatsu dovevano far brandire la Dragonslayer, altro che quello stuzzicadenti!!
            è la spada che aveva nel flashback quando era ragazzo, comunque non è per nulla somigliante, sembra un personaggio fatto con un editor alla SCV

Comment

ahaaaaaa godo lo compro solo per questo ,grande gatzu lo voglio con l'armatura nera, l'anime fa schifo censurato e con nomi sbagliati il manga e' molto meglio fidati--

Comment

Porca paletta....
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

asp asp asp! ma questo sarebbe il gioco del manga? o i commenti che leggo mi ingannano?

sigpic

Comment

Questi sono solo dei costumi aggiuntivi, Dragon's Dogma non c'entra nulla con Berserk
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      non è per nulla somigliante, sembra un personaggio fatto con un editor alla SCV
                      forse perché è un persoanggio fatto con l'editor di Dragon's Dogma che INDOSSA IL COSTUME di Gatsu? Leggete bene le news, prima di criticare...

Comment

ahahah che tristuria non confondiamo la popo con la cioccolata XD il cartone su italia 1 era a dir poco vergognoso! l'unico nome azzeccato era zodd ma finalmente, dopo eoni, si intravede la luce (forse)
                        http://www.youtube.com/watch?v=HNZNCd62XLc

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          ahahah che tristuria non confondiamo la popo con la cioccolata XD il cartone su italia 1 era a dir poco vergognoso! l'unico nome azzeccato era zodd ma finalmente, dopo eoni, si intravede la luce (forse)
                          http://www.youtube.com/watch?v=HNZNCd62XLc
                          Non mi pare questa sia una discussione riguardante Berserk in senso stretto XD Meglio non andare in OT

Comment

Working...
                          X