Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon's Dogma mostra Berserk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioI costumi di Guts e Griffith
non ho mai avuto occasione di leggere il manga, però a suo tempo ho visto l'anime su italia1 (bellissima la sigla) e mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda Gatsu però potevano mettere anche l'armatura del berserk già che c'erano...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon si chiamava Gatsu?
non ho mai avuto occasione di leggere il manga, però a suo tempo ho visto l'anime su italia1 (bellissima la sigla) e mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda Gatsu però potevano mettere anche l'armatura del berserk già che c'erano...
da Wikipedia :P
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioA Gatsu dovevano far brandire la Dragonslayer, altro che quello stuzzicadenti!!
Comment
-
Questi sono solo dei costumi aggiuntivi, Dragon's Dogma non c'entra nulla con BerserkDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggionon è per nulla somigliante, sembra un personaggio fatto con un editor alla SCV
Comment
-
ahahah che tristuria non confondiamo la popo con la cioccolata XD il cartone su italia 1 era a dir poco vergognoso! l'unico nome azzeccato era zodd ma finalmente, dopo eoni, si intravede la luce (forse)
http://www.youtube.com/watch?v=HNZNCd62XLc
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahahah che tristuria non confondiamo la popo con la cioccolata XD il cartone su italia 1 era a dir poco vergognoso! l'unico nome azzeccato era zodd ma finalmente, dopo eoni, si intravede la luce (forse)
http://www.youtube.com/watch?v=HNZNCd62XLcDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment