Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jack Tretton allontana PlayStation 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioLo spero bene! Ma purtroppo ciò che dicono i dirigenti sony mi puzzano di bugia lontano un kilometro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioin questo caso non penso visto quello che hanno proposto per ps3 quest'anno! lanciare una ps4 e uccidere la ps3 nel suo momento migliore mi sembra una mossa troppo stupida persino per sony!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiose annunciano la ps4 le vendite di "vita" vanno giu in picchiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouno dei motivi, se non il principale è questo. si aggiunga il fatto che gestire 2 console nuove non è facile, a causa del motivo delle iniziali perdite che dovranno essere subite. insomma, ci sono vari motivi più che validi che lasciano supporre che la sony non lanci ps4 quest'annoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiooltre al fatto che, secondo me, non ce n'è bisogno...almeno, io non sento il bisogno di una nuova console
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioeffettivamente se facessero uscire la ps4 dopo poca dall'uscita della psvita, sarebbe una cosa insensata, allora tanto vale aspettare la 4 piuttosto che prendere vita. bha...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioFino ad un certo punto....Altrimenti non avrebbero venduto 3DS con l'annuncio di Wii-U...
Comment
-
QUOTE=ezio.auditore;2247647]ma già li la vedo diversamente, su vita ci hanno fatto una campagna commerciale dicendo di tutto e di più sulla sua compatiblità con ps3 e se adesso fanno uscire una ps4 perdona la poca credibilità che rimane[/QUOTE]Vero per la compatibilità con Vita, mapotrebbero comunque riportarla ( e credo che anche tra 4 anni lo farebbero comunque) su PS4Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma anche perché la nintendo gode di una popolarità maggiore rispetto a sony. o almeno questo è quello che penso da un po. e proprio per questo nintendo può evitare di fare la stessa quantità di pubblicità di sony per i suoi prodotti. aggiungici che non si sognerebbe mai di dire che la sua console portatile è pari potenza a quella casalinga
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopurtroppo a loro di quello che pensiamo noi sulle uscite di certe cose non importa poi molto. loro danno ragione alla tecnologia e ai soldi che essa può portare. esempio: i telefoni dual core sono usciti da poco e già si pensa di far uscire quelli quad core sono soldi che vanno a loro, è tutto un giro
A me andrebbe benissimo stare ancora per 2 anni con ps3 e vedere l'uscita della nuova console nel 2014. Dipende anche da quando Microsoft rilascerà la nuova Xbox, questa volta Sony non potrà lasciargli troppo vantaggio. A meno che non opti per l'uscire anche 2 anni dopo ma con un hardware più potente.
Io spero in Xbox a fine 2013 e Ps4 poco dopo, anche se perdere il vantaggio del Natale è un'altro fattore che Sony dovrà valutare.
Se poi avrò voglia di next gen ci sarà già Wii U.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioQUOTE=ezio.auditore;2247647]ma già li la vedo diversamente, su vita ci hanno fatto una campagna commerciale dicendo di tutto e di più sulla sua compatiblità con ps3 e se adesso fanno uscire una ps4 perdona la poca credibilità che rimane
anche quello che dici tu non è affatto sbagliato, ma secondo me si affosserebbero da soli comunque..sigpic.
Comment
Comment