Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kamehameha su Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kamehameha su Kinect?

Registrato un marchio legato a Dragonball

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dunque, io avevo provato Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 con il controllo Wii e praticamente era abbastanza ingiocabile, mi auguro che, viste le potenzialità di Kinect, non si riveli una ciofeca come l'ultimo gioco di Dragonball.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

no vabbe...se riescono fare questa cosa come si deve è la volta che prendo il kinect

Comment

La vedo moooooooooolto dura
        sigpic

Comment

Scusate, avranno fatto 40 giochi diversi di DB e non se ne salva 1/2...... Come pensate che sarà questo qui?

Comment

quindi se ti parte un peto mentre giochi fai il big bang attack di Vegeta??comunque sono curioso di vedere cosa tirano fuori

Comment

L'idea di base mi pare buona ma tutti noi conosciamo la qualità del brand Dragon Ball e se poi ci aggiungiamo kinect siamo a posto

Comment

quoto, visto il trend attuale, comunque se ben gestito puo divertire
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Scusate, avranno fatto 40 giochi diversi di DB e non se ne salva 1/2...... Come pensate che sarà questo qui?
                  beh dai, Budokai 3 e la serie Tenkaichi su ps2 non erano male, il problema è che ormai è sempre la solita solfa, comunque io la vedo dura per questo...

Comment

sopratutto budakai 3 personalmente
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      beh dai, Budokai 3 e la serie Tenkaichi su ps2 non erano male, il problema è che ormai è sempre la solita solfa, comunque io la vedo dura per questo...
                      Sì,qualcuno un po' meglio ma personalmente nessuno mi è proprio piaciuto. Oltretutto,la solita solfa...Lo dico da Ex-fan che ha le palle trabordanti però....

Comment

da piccolo ho sempre provato a lanciare l'onda energetica, se con kinect mi daranno anche una minima possibilità di farlo. sarà mio! (ok ci giocherò solo due volte, ma tanto ho i nipotini )

Comment

Chissà se implementano la fusion alla Gotenks!!

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            da piccolo ho sempre provato a lanciare l'onda energetica, se con kinect mi daranno anche una minima possibilità di farlo. sarà mio! (ok ci giocherò solo due volte, ma tanto ho i nipotini )
                            Da piccolo ero un grandissimo fan di Dragon Ball,ho sempre sognato di giocare a Dragon Ball con il mio corpo.
                            Se lo fanno bene sarà mio!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Chissà se implementano la fusion alla Gotenks!!
                              non sarebbe una cattiva idea
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X