Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente DRM per Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente DRM per Mass Effect 3

Origini lascia libertà ai giocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bravi, bene, I appreciate ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Fortuna che non prendono spunto da Ubisoft...

Comment

La lunga scalata di Origin/EA nel riguadagnare punti inizia ora. Ben fatto!

Comment

io non ci vedo niente di male con origin, due giorni fa mi sono iscritto e a parte qualche bug ne sono soddisftto, poi in questi giorni molti giochi li danno a 5 euro (NFS shift 2, medal of honor, mass effect e battlefield 2 complete, ecc). se riescono a metere i giochi di Bethesda, 2K e Rockstar allora saranno sulla buona strada per diventare diretti concorrenti di Steam.

Comment

E ci mancherebbe! Dopo il disastro provocato dal secondo capitolo di Assassin's Creed vorrei ben vedere se ci sono altrettanti masochisti pronti ad adottare il DRM...io dovetti scaricarmi la crack...su un gioco originale, cioè assurdo.

Comment

quale disastro ? AC2 ha venduto poco ? Non mi pare proprio ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                quale disastro ? AC2 ha venduto poco ? Non mi pare proprio ..
                Non ha venduto poco magari, ma chi l'ha acquistato originale ha fatto fatica a giocarci per tutto il primo periodo, tra DRM assurdi che imponevano la connessione continua a internet per il gioco in single (ridicolo e dispendioso) e più o meno giusti attacchi di protesta ai server Ubi che impedivano di fatto di giocare a chi non avesse una copia piratata.

Comment

beh, questo si, d'altra parte la decisione di EA va apprezzata per quello che è, dato che normalmente l'unico "messaggio" che le SH raccolgono di lezione è solo quello del tracollo delle vendite a causa di una improvvida decisione commerciale (tipo il DRM), per cui onore a loro se hanno preferito evitare i possibili disagi per gli utenti, pur con la prospettiva certa di guadagnare una montagna di soldi ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Bisogna dar a EA tanto di cappello per una volta, anche perchè son convinto che in molti si sarebbero comprati il suddetto gioco per conoscere e godersi il finale anche se ci fossero stati 3 DRM.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

esatto, quasi tutti credo ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                      X