Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3? Ha ancora molto da dare
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Quoto Sam, e Bix come disse tempo fa, ci sarà una specie di anno zero per quanto riguarda la grafica, si aggiungeranno quei particolari che già su pc sono all'ordine del giorno (1080p e 60fps fissi), e forse qualche gioco con un dettaglio simil Uncharted ma di natura sandbox, altro non riesco ad immaginare, per quanto possano aumentare il numero di poligoni
Comment
-
Dopo aver visto Uncharted 3 dubito possano tirar fuori qualcosa di più. Oltretutto le attuali console non sono più al passo con i PC, basta vedere le limitazioni sui giocatori per Battlefield 3 su console.
Credo che il collo di bottiglia delle attuali console sia più la memoria ram, che il processore. La nuova generazione avrà sicuramente più memoria ram, per la gestione di più giocatori online, una migliore fisica e una migliore IA.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio....speriamo,perchè non ci sono soldi.
Io comunque sono curioso di vedere l'eventuale ps4 e fare poi un confronto con la ps3 per vedere se ci sarà un gap così evidente tra le due macchine,cioè se il mio occhio noterà l'eventuale differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me i veri passi in avanti della prossima generazione saranno 3: - il minore: la grafica, tutti titoli a 1080p e 60 fps stabili; - il più sostanziale: i servizi, le console casalinghe diventeranno dei veri mediacenter, social e tutto ciò che volete. Già ora la tendenza è quella; - il più importante: fisica e IA, una maggiore potenza di calcolo permetterà finalmente di avere una fisica e un intelligenza artificiale decente, e questo inciderà parecchio sul gameplay, più di risoluzione, texture e 3D.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche perché se vogliono aumentare la grafica dovremo dotarci di occhiali da sole mentre giocheremo. per non è un problema dato che anche quando è nuvoloso e pioviccica fuori scuola li porto
Comment
-
Originariamente Scritto da greenlink2007 Visualizza MessaggioQuante volte ancora sentiremo queste parole?
Sicuramente il GAP ci sarà e penso che sarà anche molto ampio
Anche su PC dove l'hardware teoricamente è avanti anni luce non c'è una differenza così strabiliante.
Si passa da particolari fatti benissimo come l'acqua o gli effetti di luce, alla vegetazione pixellosa.
Secondo me dobbiamo ancora attendere una rivoluzione dei motori grafici.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
Ma non era la tua ultima generazione di console?
Ma se esce MGS 5 e corrispettivo online......(forse)........,per tutto il resto non so che farmene.
Un mediacenter ce l'ho,è il mio pc!Last edited by enzo680; 21 February 2012, 10:16."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah! Se il prossimo anno Microsoft tira fuori la nuova console, PS3 ha finito e si deve passare a PS4. Che abbia da dare ancora qualcosa è vero, ma di certo non riuscirebbe a stare dietro ad una console di nuova generazione e al PC, diventando così la piattaforma più scarsa delle 4 disponibili. Quanto pensate che potrebbe andare avanti una cosa del genere? Alla luce anche dell'esperienza di PS3 e 360?
Io credo che il mercato videoludico sia in una fase mai vista prima, in quanto si trova in un periodo nero se rapportato al mercato globale; la recessione è grave un pò ovunque, i nostri cugini greci sono sull'orlo del fallimento e l'Europa fatica a stare in piedi, gli States si sono un pò sollevati ma ancora dilaga la disoccupazione (e sono stati declassati dalle agenzie di rating), il Sol Levante è nella stessa situazione con un debito pubblico enorme...
La tecnologia per delle nuove console c'è, le idee non mancano e il gap comincia a farsi sentire, tutto fa pensare che il momento sia quasi giunto però c'è un problema: mancano i potenziali acquirenti, che ora come ora sono dimezzati e sono al risparmio..
quindi non saprei Sam, da un lato penso che far uscire ora una nuova console possa danneggiare sia Microsoft che Sony
ora come ora al mercato servirebbe l'ottava generazione, ma servirebbe a basso costo... ma chi si prenderebbe la briga tra Ms e Sony di far uscire una console ad optional ridotti?
il rischio è troppo elevato...
però potrebbe spuntarla il terzo incomodo... chissà"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Però il mercato videoludico è uno di quelli che meno ha sentito la crisi, alcuni hanno anche migliorato da certi dati linkati poco tempo fa. Nintendo sta cambiando generazione perché il mercato Wii è ormai saturo, già prima che presentassero la nuova console i dati mostravano vendite sempre inferiori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerò il mercato videoludico è uno di quelli che meno ha sentito la crisi, alcuni hanno anche migliorato da certi dati linkati poco tempo fa. Nintendo sta cambiando generazione perché il mercato Wii è ormai saturo, già prima che presentassero la nuova console i dati mostravano vendite sempre inferioriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioMa sai che non saprei? Io credo che il mercato videoludico sia in una fase mai vista prima, in quanto si trova in un periodo nero se rapportato al mercato globale; la recessione è grave un pò ovunque, i nostri cugini greci sono sull'orlo del fallimento e l'Europa fatica a stare in piedi, gli States si sono un pò sollevati ma ancora dilaga la disoccupazione (e sono stati declassati dalle agenzie di rating), il Sol Levante è nella stessa situazione con un debito pubblico enorme... La tecnologia per delle nuove console c'è, le idee non mancano e il gap comincia a farsi sentire, tutto fa pensare che il momento sia quasi giunto però c'è un problema: mancano i potenziali acquirenti, che ora come ora sono dimezzati e sono al risparmio.. quindi non saprei Sam, da un lato penso che far uscire ora una nuova console possa danneggiare sia Microsoft che Sony ora come ora al mercato servirebbe l'ottava generazione, ma servirebbe a basso costo... ma chi si prenderebbe la briga tra Ms e Sony di far uscire una console ad optional ridotti? il rischio è troppo elevato... però potrebbe spuntarla il terzo incomodo... chissà
Comment
Comment