Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La squadra Ghost combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La squadra Ghost combatte in video

Nuovo filmato dedicato al sistema di coperture

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ormai manca poco. Tanto hype, speriamo in bene, soprattutto per l'IA nemica.

Comment

Cos'è questa roba??? Gameplay snaturato, hanno trasformato Ghost Recon nell'ennesimo TPS clone.

Comment

A me non sembra per niente un clone, anzi, i movimenti e le animazioni sembrerebbero fatte davvero bene.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          A me non sembra per niente un clone, anzi, i movimenti e le animazioni sembrerebbero fatte davvero bene.
          Si, però è anche vero che di Tactical ha veramente pochissimo...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Si, però è anche vero che di Tactical ha veramente pochissimo...
            Ed è anche vero che finora abbiamo visto pochissimo di effettivo gameplay in missione... comunque da fan TPS non posso non giocarlo (la possibilità di uccidere un gruppo di nemici silenziosamente e in un istante è fantastica!)

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
              Ed è anche vero che finora abbiamo visto pochissimo di effettivo gameplay in missione... comunque da fan TPS non posso non giocarlo (la possibilità di uccidere un gruppo di nemici silenziosamente e in un istante è fantastica!)
              Se vai sul tubo trovi una missione intera se non sbaglio.. Comunque secondo me buttano fuori molti video spettacolari apposta per attirare le persone, però anche a me non dispiacerebbe qualcosa di più tattico in effetti..

Comment

Rainbow Six, Splinter Cell, Ghost Recon... non ce la fanno proprio a non rovinare le vecchie glorie. Tutte le suddette serie (che ho preso ad esempio) sono state riconvertite in action/TPS lasciando la componente tattico-strategica (o nel caso di SC la componente stealth) a poco più di un accessorio che nel nuovo gameplay non ha nessun senso di esistere.

Comment

non vedo l'ora di comprarlo
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

in fluidità da una pista a gears, porca zozza

sigpic

Comment

Working...
                    X