Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani il PS Store si aggiorna per Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani il PS Store si aggiorna per Vita

Tutta la Line-Up scaricabile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ho intenzione di comprare ps vita, solo una curiosità: cos'è il Network Pass che è segnato per alcuni giochi? non ditemi che è un "online" pass o una roba simile...

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      non ho intenzione di comprare ps vita, solo una curiosità: cos'è il Network Pass che è segnato per alcuni giochi? non ditemi che è un "online" pass o una roba simile...
      è lui. Ovviamente è compreso nel prezzo della versione digitiale e gratuito nella confezione della versione originale. Ma se compri il gioco di seconda mano, beh... sai cosa ti aspetta.

Comment

nisba gdr e che p###e

Comment

lo dicevo io che appuna usciva uncharted i prezzi lievitavano...
          .sigpic.

Comment

Plants Vs Zombies (Soe) (€11.25) - Rating: PEGI 12

Ma sono impazziti? E io che ho sempre pensato che gli 8 euro chiesti dalla versione dsi ware erano un furto...

A sommare tutti i DLC di Ultimate Marvel vs Capcom 3 si supera il prezzo del prodotto originale..
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Io potrei anche comprarlo domani, ma sinceramente andrebbero via più di 300 euro tra giochi e micro sd, ora come ora non so quanto ne valga la pena

Comment

ma intendi il gioco o la PSV?
                .sigpic.

Comment

PSVita

Comment

alcuni prezzi sono ottimi tipo motorstorm rc, ma altri sono un furto come per esempio plants vs zombies che su app store e android market trovi a meno di 3 euro, comunque aspetterò prima di comprarla visto che quando gioco sono a casa e se sono a casa preferisco giocare a pc ps3 e xbox....

Comment

motostorm é un arcade con veicoli radiocomandati, con visuale dall'alto (o quasi)
                      .sigpic.

Comment

Working...
                      X