Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami fa teasing sul prossimo MGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami fa teasing sul prossimo MGS

E non parilamo di Rising

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari prima di un nuovo titolo legato alla saga principale, potrebbero portare anche il 4 su altri lidi oltre PS3. per quanto mi riguarda avrebbe poco senso giocare un ipotetico MGS5 senza aver giocato al 4...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero non sia un prequel
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Gesù ti prego fa che sia il remake dei primi 2 metal gear, o perchè no, anche il porting del 4 su xbox360, pc e wii u (dovrebbe essere giocato da tutti).

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Spero non sia un prequel
          A me non dispiacerebbe....ho trovato Snake Eater stupendo e godibilissimo anche se si discosta un filo dal gameplay dei primi due.

Comment

a me il 4 ha lasciato troppo ma troppo male.. vedere il vecchio snake coi dolori reumatici per tutto il gioco mi ha lasciato con l amaro in bocca.. comunque qualsiasi cosa facciano va bene basta che lasciano quell emo di raiden fuori XD

Comment

Prima Rising e poi posso pensare al prossimo MGS
              Computer is the best console !

Comment

Beh, punterei su un rifacimento di metal gear e metal gear 2, almeno da come lo interpreto io il teasing che stanno facendo... Cosa alquanto gradita se fosse vera dal sottoscritto.

Comment

Oddio non vedo gli screenshots
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Lo sapevo l'avrebbero incentrato su Big Boss, e il teasign mi fa tanto pensare ad Outer Haven, quindi spaccatura definitiva e gli ultimi tratti della sua vita prima degli eventi dei primi 2 Metal gear, chissà se andremo anche in Medioriente, da lì gli diedero il soprannome di Saladino, non vedo l'ora

Comment

magari fosse un ramake un motivo in pioù per recuperare la saga, ma con la collection appena uscita mi pare improbabile
                      .sigpic.

Comment

METAL GEAR SOLID PER PC! SI! SI! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        (E magari è anche il 3 o il 4, visto che non e nuovo ("next") e che il primo e il secondo sono gia usciti su PC))!

Comment

azzzz,ma sono ancora in cerca di persone per sviluppare un nuovo mgs????ma quando uscirà????

Comment

io sento puzza di MGOnline3...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              io sento puzza di MGOnline3...
                              Io sento puzza di Mgs 5 per il lancio di ps4,non so perchè ma io ho questo terribile (per il mio portafoglio) presentimento.
                              Se mi sbaglio è meglio,così risparmio.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X