Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non avete ancora ottenuto un codice per la Beta di Diablo III?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    finite in 22 minuti? continuo ad essere dell'idea che debbano essere precluse a chi si iscrive e non si presenta mai più sul forum
    C'è scritto sulla news anche questo..
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

finite in 22 minuti? continuo ad essere dell'idea che debbano essere precluse a chi si iscrive e non si presenta mai più sul forum

N.B.

Viste le lamentele di alcuni nuovi iscritti, avvisiamo che questo sarà l'ultimo giorno in cui qualsiasi utente registrato al nostro forum potrà richiedere il codice a prescindere dalla propria frequentazione sul sito. A partire da domani, verrà infatti abilitato un controllo che verificherà l'effettiva partecipazione dell'utente alla nostra community

per fortuna che il testo è scritto in grassetto

Comment

in download.

Comment

Ce l'ho fatta grazie mille Gamesurf... sono così felice, un amico mi aveva detto di questa oppurtunità e mi ci sono tuffata a pesce!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            E' possibile anche sapere verso che orario verranno distribuite domani?
            Indicativamente mattina o pomeriggio?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
              N.B.

Viste le lamentele di alcuni nuovi iscritti, avvisiamo che questo sarà l'ultimo giorno in cui qualsiasi utente registrato al nostro forum potrà richiedere il codice a prescindere dalla propria frequentazione sul sito. A partire da domani, verrà infatti abilitato un controllo che verificherà l'effettiva partecipazione dell'utente alla nostra community

per fortuna che il testo è scritto in grassetto
              scusate se non ho controllato subito la news aggiornata ç_ç____

sigpic

Comment

Chiedo però ai capi poi di non lamentarsi per qualche sospetto "spam" nel forum, perchè in poche pagine qui ho visto un vero schifo
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Domani, come scritto sulla news
                  chiedo venia. Le key che darete in futuro (quindi non solo quelle di Diablo III) continueranno ad essere ''pubbliche'' o passerete a questo nuovo metodo?

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    E' possibile anche sapere verso che orario verranno distribuite domani?
                    Indicativamente mattina o pomeriggio?
                    Presumibilmente mattina

scusate se non ho controllato subito la news aggiornata ç_ç____
                    Nessun problema

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    chiedo venia. Le key che darete in futuro (quindi non solo quelle di Diablo III) continueranno ad essere ''pubbliche'' o passerete a questo nuovo metodo?
                    Passeremo a questo nuovo metodo, e non è nemmeno detto che stringeremo ancora più La cinghia per le prossime volte.

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Chiedo però ai capi poi di non lamentarsi per qualche sospetto "spam" nel forum, perchè in poche pagine qui ho visto un vero schifo
                    Insomma, qualsiasi cosa si faccia non va bene?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mr.Bix oggi si sta divertendo
                      sigpic

Comment

Anche oggi ho perso l'occasione di prendere la key, speriamo domani XD comunque mi garba la nuova regola u.u

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                          Mr.Bix oggi si sta divertendo
                          Da matti, io stavo cercando di contare quanti utenti hanno meno di 10 messaggi tra questo e l'altro thread ma ho perso il conto
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

tranquillo, non saranno certo dieci i post richiesti per accedere alle chiavi
                            MrBix

Comment

Comunque non so quanto sia "giusto" fare così..
                              Io parlo per me, la key sono già riuscito a prenderla e quindi sono leggermente più oggettivo...
                              Penso di non essere l'unico che, nonostante non commenti spesso sulle news e sul forum, segua frequentemente, se non più volte al giorno come me, il sito, le recensioni, le news, i video, i podcast, ecc.
                              Quindi, detto questo, ritengo di essere nel giusto se mi considero un "cliente abituale" (o un utente affezionato ) e se penso di poter godere degli stessi privilegi di chi frequenta il sito con la mia stessa
                              frequenza ma commenta anche spesso..
                              Forse sarebbe meglio guardare la data di iscrizione, o comunque controllare di non dare la key a chi si è registrato il giorno stesso...
                              Tutto ciò è solo la mia opinione, ovviamente decidete voi
                              Last edited by irit; 22 February 2012, 17:50.

Comment

Se facessimo così basterebbe registrarsi e poi lasciare il profilo latente, da utilizzare alla bisogna alla prima occasione in cui serve. Non sarebbe, dunque, una soluzione e resta il dato di fatto oggettivo che qualunque cosa si faccia si fa male. Basterebbe che tutti usassero un po' la testa, ma capisco che è una richiesta impossibile da esaudire. Lo dimostra proprio questo topic e quello precedente legato alle key di Diablo 3, in cui la gente si lamenta di tutto ed anche di più perchè fondamentalmente non ha subito ed a sforzo zero quello che vuole.
                                MrBix

Comment

Working...
                                X