Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non avete ancora ottenuto un codice per la Beta di Diablo III?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinite in 22 minuti? continuo ad essere dell'idea che debbano essere precluse a chi si iscrive e non si presenta mai più sul forum
N.B.
Viste le lamentele di alcuni nuovi iscritti, avvisiamo che questo sarà l'ultimo giorno in cui qualsiasi utente registrato al nostro forum potrà richiedere il codice a prescindere dalla propria frequentazione sul sito. A partire da domani, verrà infatti abilitato un controllo che verificherà l'effettiva partecipazione dell'utente alla nostra community
per fortuna che il testo è scritto in grassetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioC'è scritto sulla news anche questo..
Indicativamente mattina o pomeriggio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioC'è scritto sulla news anche questo..Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza MessaggioN.B.
Viste le lamentele di alcuni nuovi iscritti, avvisiamo che questo sarà l'ultimo giorno in cui qualsiasi utente registrato al nostro forum potrà richiedere il codice a prescindere dalla propria frequentazione sul sito. A partire da domani, verrà infatti abilitato un controllo che verificherà l'effettiva partecipazione dell'utente alla nostra community
per fortuna che il testo è scritto in grassetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDomani, come scritto sulla news
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioE' possibile anche sapere verso che orario verranno distribuite domani?
Indicativamente mattina o pomeriggio?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate se non ho controllato subito la news aggiornata ç_ç____
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiochiedo venia. Le key che darete in futuro (quindi non solo quelle di Diablo III) continueranno ad essere ''pubbliche'' o passerete a questo nuovo metodo?
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioChiedo però ai capi poi di non lamentarsi per qualche sospetto "spam" nel forum, perchè in poche pagine qui ho visto un vero schifo
Comment
-
Anche oggi ho perso l'occasione di prendere la key, speriamo domani XD comunque mi garba la nuova regola u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMr.Bix oggi si sta divertendoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comunque non so quanto sia "giusto" fare così..
Io parlo per me, la key sono già riuscito a prenderla e quindi sono leggermente più oggettivo...
Penso di non essere l'unico che, nonostante non commenti spesso sulle news e sul forum, segua frequentemente, se non più volte al giorno come me, il sito, le recensioni, le news, i video, i podcast, ecc.
Quindi, detto questo, ritengo di essere nel giusto se mi considero un "cliente abituale" (o un utente affezionato ) e se penso di poter godere degli stessi privilegi di chi frequenta il sito con la mia stessa
frequenza ma commenta anche spesso..
Forse sarebbe meglio guardare la data di iscrizione, o comunque controllare di non dare la key a chi si è registrato il giorno stesso...
Tutto ciò è solo la mia opinione, ovviamente decidete voiLast edited by irit; 22 February 2012, 17:50.
Comment
-
Se facessimo così basterebbe registrarsi e poi lasciare il profilo latente, da utilizzare alla bisogna alla prima occasione in cui serve. Non sarebbe, dunque, una soluzione e resta il dato di fatto oggettivo che qualunque cosa si faccia si fa male. Basterebbe che tutti usassero un po' la testa, ma capisco che è una richiesta impossibile da esaudire. Lo dimostra proprio questo topic e quello precedente legato alle key di Diablo 3, in cui la gente si lamenta di tutto ed anche di più perchè fondamentalmente non ha subito ed a sforzo zero quello che vuole.
Comment
Comment