Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Coop di Mass Effect 3 in video
Collapse
X
-
ehi ehi, andiamoci piano! io ho appositamente fatto finta di non giocare per mostrare meglio la mappa. Poi Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight....
-
Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggiovero.. ad un certo punto l'immagine si blocca.. comunque fico. Ma d'altronde.. è Mass Effect.. =)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioehi ehi, andiamoci piano! io ho appositamente fatto finta di non giocare per mostrare meglio la mappa. Poi Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight....
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
L'altro giorno ho provato la demo, e appena finita ero tipo: "Che cos'è STAMMERDA?" Voglio giocare a Mass Effect, forse ho sbagliato demo!
In questo periodo mi sono tenuto abbastanza lontano da ME perché non volevo spoiler e robe del genere, e poi quel poco che leggevo mi faceva cadere le palle alle ginocchia, ma leggendo di una coop o pensato della possibilità di giocare la campagna o parte di essa in coop. Poi sto video e mi sono detto: "Ma STAMMERDA?"
Volevo fare i miei più sentiti complimenti a BioWare ed Electronic Arts per aver rovinato uno dei più bei giochi della generazione. Se prima avrei aspettato qualche mese, ora aspetterò la versione Classic per prenderlo. Profonda delusione.
Si stanno bevendo il cervello, dopo Alan Wake con poca storia e tanti spari, un Mass Effect del genere... Speriamo finisca presto sta generazione o rovineranno pure altri giochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'altro giorno ho provato la demo, e appena finita ero tipo: "Che cos'è STAMMERDA?" Voglio giocare a Mass Effect, forse ho sbagliato demo! In questo periodo mi sono tenuto abbastanza lontano da ME perché non volevo spoiler e robe del genere, e poi quel poco che leggevo mi faceva cadere le palle alle ginocchia, ma leggendo di una coop o pensato della possibilità di giocare la campagna o parte di essa in coop. Poi sto video e mi sono detto: "Ma STAMMERDA?" Volevo fare i miei più sentiti complimenti a BioWare ed Electronic Arts per aver rovinato uno dei più bei giochi della generazione. Se prima avrei aspettato qualche mese, ora aspetterò la versione Classic per prenderlo. Profonda delusione. Si stanno bevendo il cervello, dopo Alan Wake con poca storia e tanti spari, un Mass Effect del genere... Speriamo finisca presto sta generazione o rovineranno pure altri giochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'altro giorno ho provato la demo, e appena finita ero tipo: "Che cos'è STAMMERDA?" Voglio giocare a Mass Effect, forse ho sbagliato demo!
In questo periodo mi sono tenuto abbastanza lontano da ME perché non volevo spoiler e robe del genere, e poi quel poco che leggevo mi faceva cadere le palle alle ginocchia, ma leggendo di una coop o pensato della possibilità di giocare la campagna o parte di essa in coop. Poi sto video e mi sono detto: "Ma STAMMERDA?"
Volevo fare i miei più sentiti complimenti a BioWare ed Electronic Arts per aver rovinato uno dei più bei giochi della generazione. Se prima avrei aspettato qualche mese, ora aspetterò la versione Classic per prenderlo. Profonda delusione.
Si stanno bevendo il cervello, dopo Alan Wake con poca storia e tanti spari, un Mass Effect del genere... Speriamo finisca presto sta generazione o rovineranno pure altri giochi!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment