Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Settimanale Software JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Settimanale Software JAP

3DS impera, ma Tekken manca la Top-10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ouch! Solo un titolo di PSvita nella top 20! ed è al 10 posto! I giappi non l'hanno proprio gradita la nuova arrivata sony. Sono curioso di sapere se andrà meglio qui in occidente.

Comment

questa classifica non mi piace proprio :C
      ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        Ouch! Solo un titolo di PSvita nella top 20! ed è al 10 posto! I giappi non l'hanno proprio gradita la nuova arrivata sony. Sono curioso di sapere se andrà meglio qui in occidente.
        guarda meglio in 15ª posizione...

Comment

Chissà se riuscirà a riprendersi la ps vita in jappolandia.. curioso di vedere cosa combina qui al lancio..

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            guarda meglio in 15ª posizione...
            Xd due titoli in quella posizione non è che facciano così tanta differenza!

Comment

Comunque è incredibile come l'accoppiata price cut + giochi decenti abbia fatto schizzare il 3Ds cosi in alto per tante settimane di fila, dopo che sembrava già dato per perso..

Comment

Sono contento di vedere GT5 in classifica.

Comment

grandiose vendite per binary domain. io ho appena scaricato la demo e tra un po vado a provarla. vediamo se sarà esaltante come le mie aspettative o se sarà un TPS come tanti altri.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

final fantasy é sparito...
                    .sigpic.

Comment

Vedo che Theatrhythm è apprezzato, penso ci farò un pensierino al suo rilascio europeo.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Working...
                      X