Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Vita videorecensita per voi
Collapse
X
-
Delicatezza, Gianni, ci vuole delicatezza
Comunque ti posso assicurare che si tratta solo di farci la mano, dopo un pò diventa tutto automatico.
Comment
-
Io sono d'accordo con gianni XD anche perchè l'ho provata ieri in un negozio e ho fatto un mezzo disastro, mi tengo stretto il mio 3DS u.u
Comment
-
Presa qualche ora fa..... direi impatto ottimo (ho preso Dungeon Hunter in quanto amante del genere)
Ho preso la versione wifi only e l'ho collegato senza problemi al mio samsung galaxy s.Messo velocemente la patch del SO e pronto a giocare.
Unico neo riscontrato :
Volevo caricare dei video per vedere un po la resa, mi son reso conto che devi installare il suo software e non vedere la scheda direttamente (come accade per i cellulari)....pity.
Se trovo qualche cosa vi aggiorno
Comment
-
Presa qualche ora fa..... direi impatto ottimo (ho preso Dungeon Hunter in quanto amante del genere) Ho preso la versione wifi only e l'ho collegato senza problemi al mio samsung galaxy s.Messo velocemente la patch del SO e pronto a giocare. Unico neo riscontrato : Volevo caricare dei video per vedere un po la resa, mi son reso conto che devi installare il suo software e non vedere la scheda direttamente (come accade per i cellulari)....pity. Se trovo qualche cosa vi aggiorno
l'unica cosa per cui mi è davvero venuto il nervoso: io avevo già comprato in passato dungeon hunter alliance per ps3 e mi tocca spendere 35 euro per averlo su psvita!!! grrrrr e poi mi aspettavo un po' più di giochi retrocompatibili per psvita...invece per ora ho potuto scaricare solo i minis...per il resto console eccezionale, l'ho da due giorni ed è veramente ben fattaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment