Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Vita videorecensita per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Vita videorecensita per voi

La nuova nata di casa Sony in ogni suo dettaglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi piacciono assolutamente i tasti, imho sono troppo piccoli, anche se avete detto che l'impatto è buono, ma con la mia delicatezza invece di premere x premo tutti e 4 i tasti azione, il tasto r e il touchpad posteriore.

Comment

Delicatezza, Gianni, ci vuole delicatezza
      Comunque ti posso assicurare che si tratta solo di farci la mano, dopo un pò diventa tutto automatico.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io sono d'accordo con gianni XD anche perchè l'ho provata ieri in un negozio e ho fatto un mezzo disastro, mi tengo stretto il mio 3DS u.u

Comment

Secondo me questa psvita avrà un successone!

Comment

Presa qualche ora fa..... direi impatto ottimo (ho preso Dungeon Hunter in quanto amante del genere)
            Ho preso la versione wifi only e l'ho collegato senza problemi al mio samsung galaxy s.Messo velocemente la patch del SO e pronto a giocare.
            Unico neo riscontrato :
            Volevo caricare dei video per vedere un po la resa, mi son reso conto che devi installare il suo software e non vedere la scheda direttamente (come accade per i cellulari)....pity.
            Se trovo qualche cosa vi aggiorno

Comment

Davvero notevole...voglio vedere la risposta dei mercati prima di pronunciarmi...

Comment

Presa qualche ora fa..... direi impatto ottimo (ho preso Dungeon Hunter in quanto amante del genere) Ho preso la versione wifi only e l'ho collegato senza problemi al mio samsung galaxy s.Messo velocemente la patch del SO e pronto a giocare. Unico neo riscontrato : Volevo caricare dei video per vedere un po la resa, mi son reso conto che devi installare il suo software e non vedere la scheda direttamente (come accade per i cellulari)....pity. Se trovo qualche cosa vi aggiorno

l'unica cosa per cui mi è davvero venuto il nervoso: io avevo già comprato in passato dungeon hunter alliance per ps3 e mi tocca spendere 35 euro per averlo su psvita!!! grrrrr e poi mi aspettavo un po' più di giochi retrocompatibili per psvita...invece per ora ho potuto scaricare solo i minis...per il resto console eccezionale, l'ho da due giorni ed è veramente ben fatta
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Scoccia anche a me per DH....avendo anche per ps3 ma merita dai T_T

Comment

Corro a leggere! Purtroppo il prezzo è eccessivo per i miei attuali fondi...

Comment

GRANDI

Comment

OTTIMO

Comment

BELLO!

Comment

Capisco che tu stia cercando di ottenere una chiave per Diablo, ma almeno evita spam così palese ._.

Comment

O sei troppo contento per Vita o vuoi una chiave per Diablo...fratemo, fai come me, aspetti e poi te lo compri quando esce tanto così ti bannano in 3 secondi.

Comment

Working...
                              X