Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 aggiorna le rose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioEcco il percorso Jack : Il mio FIFA-Modifica Squadre-Cambia le squadre-Scarica aggiornamento.
Che bello, nel Novara adesso ci sono Mascara e Caracciolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioTifoso del Novara Fundo? Oppure tifoso di caracciolo per il gol rifilato all'inter?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioEcco il percorso Jack : Il mio FIFA-Modifica Squadre-Cambia le squadre-Scarica aggiornamento.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, la procedura è PERSONALIZZA FIFA - MODIFICA SQUADRE - MODIFICA ROSE - SCARICA AGGIORNAMENTI. versione xbox 360
Naturalamente l'ho notato dopo questo fatto, e volevo correggerlo. Ma hai fatto prima del sottoscritto, complimentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIo invece tifoso di Caracciolo da quando ha segnato all'inter El Fundo te giochi a fifa?
inoltre da quel che mi hanno detto sulla pratica delle disconnessioni di chi perde, non credo che mi divertirei
Comment
Comment