Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Medal oh Honor è Warfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il prossimo Medal oh Honor è Warfighter

    E' ufficiale!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sarà che il comparto multyplayer non mi attira poi cosi tanto (ci gioco un paio di settimane al massimo) ma a me medal of honor è piaciuto piu dei concorrenti :S

    Comment


    • #3
      Il singolo non era male, ma onestamente davvero troppo corto e troppo sputato a COD. Personalmente non sono tra quelli che vogliono giochi kilometrici, intendiamoci, ma avere un gioco che è la summa di tutti gli espedienti già usati dal dirimpettaio un pò mi inquieta. Peccato per il multiplayer, la beta mi aveva divertito parecchio, poi si sono persi quasi del tutto..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        speriamo sia meglio del precedente. confido
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Il singolo non era male, ma onestamente davvero troppo corto e troppo sputato a COD. Personalmente non sono tra quelli che vogliono giochi kilometrici, intendiamoci, ma avere un gioco che è la summa di tutti gli espedienti già usati dal dirimpettaio un pò mi inquieta. Peccato per il multiplayer, la beta mi aveva divertito parecchio, poi si sono persi quasi del tutto..
          DICE è abituata ad un altro tipo di multiplayer. Difficilmente avrebbe potuto svilupparne uno dello stesso tipo e pure migliore rispetto a CoD.

          Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          sarà che il comparto multyplayer non mi attira poi cosi tanto (ci gioco un paio di settimane al massimo) ma a me medal of honor è piaciuto piu dei concorrenti :S
          Anch'io ho preferito la campagna di MoH a quella dei concorrenti.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            DICE è abituata ad un altro tipo di multiplayer. Difficilmente avrebbe potuto svilupparne uno dello stesso tipo e pure migliore rispetto a CoD.Anch'io ho preferito la campagna di MoH a quella dei concorrenti.
            Si ma si sono fatti degli errori veramente grossolani secondo me. Poi ci sta anche che DICE fosse solo "mero esecutore" di voleri altrui eh
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Si ma si sono fatti degli errori veramente grossolani secondo me. Poi ci sta anche che DICE fosse solo "mero esecutore" di voleri altrui eh
              Errori del tipo?
              Personalmente penso che le ricompense per le serie di uccisioni fossero fin troppo squilibrate. Troppi missili tomahawk che uccidono praticamente tutta la fazione nemica e simili. Sarà che con BF non sono abituato alle ricompense uccisioni, boh.

              Comment


              • #8
                ma... secondo me sarà un bel titolo se di base evolgono un pò il frostbyte 2, cmq resta il fatto che DICE col l'ultimo BF3, secondo me nel reparto multiplayer hanno sfondato!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Dovrebbe uscire a ottobre.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nonnapapera Visualizza Messaggio
                    ma... secondo me sarà un bel titolo se di base evolgono un pò il frostbyte 2, cmq resta il fatto che DICE col l'ultimo BF3, secondo me nel reparto multiplayer hanno sfondato!!!!!!!



                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment

                    Working...
                    X