Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varie Intro per Street Fighter x TEKKEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Varie Intro per Street Fighter x TEKKEN

In più uno scontro 2 VS 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Embedding this video is disabled by is owner"

Comment

ok ora lo vedo... XD

Comment

Mi ricordano le intro di Tekken 4 e 5

Comment

Daigo gia rulla,ma secondo voi Poison è davvero un uomo???Io spero di no,chi lo sa se nella sua storia ci sveleranno il mistero.....

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            Daigo gia rulla,ma secondo voi Poison è davvero un uomo???Io spero di no,chi lo sa se nella sua storia ci sveleranno il mistero.....
            Poison è una donna, che sia un trans è una leggenda metropolitana nata per via di una censura nella versione usa di final fight, visto che sembrava brutto picchiare una donna dissero che in realtà era un uomo

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Poison è una donna, che sia un trans è una leggenda metropolitana nata per via di una censura nella versione usa di final fight, visto che sembrava brutto picchiare una donna dissero che in realtà era un uomo
              si la conosco la storia,il buon Ono sono anni che ci trolla con questo mistero di Poison,nata donna (e che donna!)in Giappone,e divenuta uomo negli Stati Uniti.

Comment

carine come intro
                .sigpic.

Comment

si ma nell'ultimo filmato,quello che usa Ryu non può essere definito un campione,porca vacca,fa solo hadoken e shoryuken...quanto mi fa incazzare questo stile di gioco.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    si la conosco la storia,il buon Ono sono anni che ci trolla con questo mistero di Poison,nata donna (e che donna!)in Giappone,e divenuta uomo negli Stati Uniti.
                    Penso che continuerà a trollarci ancora per molto

Comment

Working...
                    X