Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo la Mortal Kombat Komplete Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioPiu che altro dovevano annunciare la god netcode edition di questo insulto ai picchiaduro......
anch'io preferisco i picchiaduro tecnici alla S.Calibur/Tekken ma questo non vuol dire che Mortal Kombat sia un insulto ai picchiaduro... ogni tanto un revival fa bene"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Prima non volevo comprare questo gioco in quanto ero contrariato dall'eccessiva violenza in esso presente.
Ma dopo aver giocato alla demo scaricata da PSN ed essere stato sedotto dalla bellezza di Mileena ci ho ripensato.
Dunque mi comprerò la Mortal Kombat Komplete Edition non appena mi sarà possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioPiu che altro dovevano annunciare la god netcode edition di questo insulto ai picchiaduro......
Comment
-
Logicamente, per evidenti scopi di guadagno, rilanciano il prodotto FINALMENTE TERMINATO, cosa che avrebbero potuto fare benissimo all'inizio, invece di castrarlo dei vari personaggi e costumi. Pessimi, considerando anche il fatto che dopo pochi giorni del lancio del gioco base, già proponevano dlc sui costumi. Non ditemi che posso fare a meno di questi dlc perchè vi mangio vivi a voi e quella della warner!!
Comment
Comment