Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: l'audio delle armi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio:Q______
mi unisco anche io :Q___________
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioSi ok ma perchè non cominciano a portare i restanti capitoli su pc come successo per il primo e il secondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché credono che tenerli esclusive Xbox gli faccia guadagnare di più che portarli su PC. Se portassero tutto su PC non avrebbero nessuna esclusiva vera, e quindi perderebbero nel confronto con PS3. Attualmente, levando Nintendo, i giochi esclusivi, su console che vendono tanto sono Gears of War e Halo, sia nel particolare (360), che in generale (credo che l'unica esclusiva PS3 che tenga il confronto sia GT5). Portarli su PC sarebbe una perdita più che un guadagno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl suono della pistola al plasma da dove lo prendono?
visto che i covenant sono stati sconfitti nel 3, forse non ci saranno armi al plasma. ma se ci fosserò mi pongo il tuo stesso quesito xDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovisto che i covenant sono stati sconfitti nel 3, forse non ci saranno armi al plasma. ma se ci fosserò mi pongo il tuo stesso quesito xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioStramega LOL! XD Io questa notizia l'ho già scritta su un altro sito (che ovviamente non nomino perchè sarebbe spam) 24 ore fa! Fa uno strano effetto. Le armi al plasma le fanno digitalmente Per ora non resta che aspettare mercoledì prossimo.
Comment
Comment