Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: l'audio delle armi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: l'audio delle armi...

qualche nuovo dettaglio in attesa del gameplay...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:Q______

sigpic

Comment

O.O

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        :Q______
        il commento di Roscio è molto significativo
        mi unisco anche io :Q___________

Comment

Adesso ci manca solo il primo gameplay!
          sigpic

Comment

Ho trovato il lavoro che voglio fare da grande!!! lol

Comment

Si ok ma perchè non cominciano a portare i restanti capitoli su pc come successo per il primo e il secondo?

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                Si ok ma perchè non cominciano a portare i restanti capitoli su pc come successo per il primo e il secondo?
                Perché credono che tenerli esclusive Xbox gli faccia guadagnare di più che portarli su PC. Se portassero tutto su PC non avrebbero nessuna esclusiva vera, e quindi perderebbero nel confronto con PS3. Attualmente, levando Nintendo, i giochi esclusivi, su console che vendono tanto sono Gears of War e Halo, sia nel particolare (360), che in generale (credo che l'unica esclusiva PS3 che tenga il confronto sia GT5). Portarli su PC sarebbe una perdita più che un guadagno!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Perché credono che tenerli esclusive Xbox gli faccia guadagnare di più che portarli su PC. Se portassero tutto su PC non avrebbero nessuna esclusiva vera, e quindi perderebbero nel confronto con PS3. Attualmente, levando Nintendo, i giochi esclusivi, su console che vendono tanto sono Gears of War e Halo, sia nel particolare (360), che in generale (credo che l'unica esclusiva PS3 che tenga il confronto sia GT5). Portarli su PC sarebbe una perdita più che un guadagno!
                  bhè il 3 son 5 anni che è uscito. potrebbero fare un'indagine di mercato e via

sigpic

Comment

Il suono della pistola al plasma da dove lo prendono?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Il suono della pistola al plasma da dove lo prendono?

visto che i covenant sono stati sconfitti nel 3, forse non ci saranno armi al plasma. ma se ci fosserò mi pongo il tuo stesso quesito xD
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Stramega LOL! XD Io questa notizia l'ho già scritta su un altro sito (che ovviamente non nomino perchè sarebbe spam) 24 ore fa! Fa uno strano effetto.
                        Le armi al plasma le fanno digitalmente

Per ora non resta che aspettare mercoledì prossimo.

Comment

sempre piu interessato anche se l'hyper era gia alto, dopotutto è HALO
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            visto che i covenant sono stati sconfitti nel 3, forse non ci saranno armi al plasma. ma se ci fosserò mi pongo il tuo stesso quesito xD
                            Non voglio deluderti ma è l'umanità che è ridotta al lastrico... I Covenant sono solo divisi, l'Impero è frammentato e la religione in declino ma Brute, Elite, Jackal, Grunt, e chi più ne ha più ne metta ce ne sono in abbondanza, la flotta dei Covenant è un po' in possesso dei Brute e un po' degli Elite. Quelli messi peggio siamo "noi".

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                              Stramega LOL! XD Io questa notizia l'ho già scritta su un altro sito (che ovviamente non nomino perchè sarebbe spam) 24 ore fa! Fa uno strano effetto. Le armi al plasma le fanno digitalmente Per ora non resta che aspettare mercoledì prossimo.
                              Tra la rece di American Nightmare (che ti consiglio!), le news e le lezioni all'uni non sempre si ha un tempismo perfetto... Incrociamo le dita e attendiamo news da San Francisco!

Comment

Working...
                              X