Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: sorprese per Resident Evil ORC e Dragon's Dogma in versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ammazza che tristezza Akantor, comunque quoto chi ha parlato di Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      chissà cosa ci incastra il tuo discorso???leccare il culo a capcom???semmai se si tratta di qualcosa di importante, avranno pagato per averlo, proprio come faceva sony nella scorsa gen per mantenere le sue belle esclusive...non è leccaculismo, è mercato caro mio...e basta con sti discorsini da fanboy please! giocate sulle vostre piattaforme senza rompere le scatole per ogni news dicendo gne gne la play è meglio della xbox, e viceversa! siamo tutti player critichiamo qualcosa che vale la pena criticare, come i prezzi,la politica dell'usato e sopratutto i servizi di assistenza, che qulcuno in questa gen, ha fatto anche troppo il furbo...
      ho sia PS3 che 360 quindi le ultime righe potevi anche risparmiartele caro mio..se vuoi parlare dei prezzi io ti dico che a me vanno bene..se vuoi parlare dell'usato io ti dico che sono contrario e che dovrebbero toglierlo completamente..

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Ma mio caro, veramente a me risulta che siano sempre i giochi PS3 ad avere dei bonus esclusivi e che forse lì abbiano la lingua un pò lunga eh... Alcuni esempi: Assassin's Creed Revelations (la versione PS3 ha il primo Assassin's Creed e altri bonus) Dead Space 2 (la versione PS3 ha Dead Space Extraction come bonus) Medal Of Honor (la versione PS3 ha Frontline come bonus esclusivo) Mortal Kombat (la versione PS3 ha Kratos come personaggio esclusivo) Non credo che le software house siano così generose con Sony senza avere una ehm ehm spintarella.... Ma tornando in tema e collegandomi a quanto sopra scritto non sarebbe bello se per una volta fosse la versione 360 ad avere un bel bonus (e non una demo o una skin) come ad esempio un Resident Evil vecchio?
        per quanto riguarda assassin creed e dead space 2 ti devo dire che a me nel negozio in cui li ho comprati hanno dato dei bonus e li ho presi per 360..lo stesso vale per mortal kombat sempre su 360 mi hanno dato un personaggio bonus e anche su medal of honor mi hanno dato un codice per esperienza e altro...sempre per 360 quindi non so se dipenda dal negozio o cosa..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          cmq è vero che microsoft cerca sempr di farsi notare in qualsiasi modo..purtoppo è normale e ci dobbiamo ancora abituare a questo almeno per quanto mi riguarda

Comment

Ma scusa, se tu fossi dentro quel mercato e ti trovassi contro degli avversari non faresti lo stesso? E' marketing, è il loro lavoro, nonostante io stesso ritenga queste cose inutili per quanto riguarda la scelta di comprare una console sono comunque cose che vale la pena tentare, guarda le key di Diablo 3 per esempio, abbiamo avuto la rivolta dei vergini

Comment

Ma scusa, se tu fossi dentro quel mercato e ti trovassi contro degli avversari non faresti lo stesso? E' marketing, è il loro lavoro, nonostante io stesso ritenga queste cose inutili per quanto riguarda la scelta di comprare una console sono comunque cose che vale la pena tentare, guarda le key di Diablo 3 per esempio, abbiamo avuto la rivolta dei vergini
              purtroppo è vero e non possiamo fare nulla per questo..mi dovrò abituare

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD

secondo me la tua sparata mi sembr aleggermente fuori luogo. secondo te sony in passato ha avuto esclusive e simili solo perchè faceva simpatia alle SH più di microsoft?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per quanto riguarda assassin creed e dead space 2 ti devo dire che a me nel negozio in cui li ho comprati hanno dato dei bonus e li ho presi per 360..lo stesso vale per mortal kombat sempre su 360 mi hanno dato un personaggio bonus e anche su medal of honor mi hanno dato un codice per esperienza e altro...sempre per 360 quindi non so se dipenda dal negozio o cosa..
                  un personaggio bonus per mortal kombat su 360????è chi è?????????'

Comment

Forse sveleranno in anticipo ai possessori di xbox i dlc previsti per questi due titoli LoL

Comment

Sì è vero che ci sono dei bonus esclusivi a seconda del negozio in cui compri ma i bonus che ti ho portato come esempio sono disponibili indipendentemente da dove compri.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD
                        per prima cosa questi toni non sono graditi in forum.
                        per seconda cosa, sfido a trovare una ditta che non faccia simili manovre di marketing.
                        Per terza, non mi importa se poi vieni a dire che hai la 360, la 720 e la 360.000.
                        Puoi anche dire che dormi abbracciato con Bill Gates, ma quella che hai fatto è la classica console war con provocazioni a dir poco sterile.
                        spero che in futuro vorrai evitare.
                        Last edited by El Fundo; 26 February 2012, 21:49.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          per prima cosa questi toni non sono graditi in forum. per seconda cosa, sfido a trovare una ditta che non faccia simili manovre di marketing. Per terza, non mi importa se poi vieni a dire che hai la 360, la 720 e la 360.000. Puoi anche dire che dormi abbracciato con Bill Gates, ma quella che hai fatto è la classica console war con provocazioni a dir poco sterile. spero che in futuro vorrai evitare.
                          1.intanto non ho fatto nssuna consolle war..2.posso o no esprimere cio che penso dal mio punto di vista!?..3.non mi sembra di aver offeso nessuno che faccia parte di questo forum..e 3 non posso mica obbligare nessuno a fare cio che voglio io quindi fate quello che volete..dentro o fuori per me è lo stessovisto che non ho offeso nessuno e ho solo espresso il mio punto di vista..

Comment

ho sia PS3 che 360 quindi le ultime righe potevi anche risparmiartele caro mio..se vuoi parlare dei prezzi io ti dico che a me vanno bene..se vuoi parlare dell'usato io ti dico che sono contrario e che dovrebbero toglierlo completamente..
                            era un discorso generale il mio! comunque se a te va bene spendere 70 euro per un gioco al D1 buggato, e se a te va bene la politica antiusato, unica fonte LEGALE per risparmire qualcosa sui games usciti recentemente, allora capisco perché le sh non si preoccupano minimamente di abbassare i prezzi...se per te 70 euro per un D1 sono giustificati...non so cosa dirti, ma sei veramente l'unica persona che ho sentito dire una cosa di questo tipo...una curiosità, lavori o studi???

Comment

Che c'entra shepard con la capcom adesso?
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

1.intanto non ho fatto nssuna consolle war..
                                Se permetti continua a deciderlo lo staff se il tuo discorso porta da una parte o dall'altra

2.posso o no esprimere cio che penso dal mio punto di vista!?..
                                certo, ma usi un vocabolario diverso da questo
                                Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti

3.non mi sembra di aver offeso nessuno che faccia parte di questo forum..e 3 non posso mica obbligare nessuno a fare cio che voglio io quindi fate quello che volete..dentro o fuori per me è lo stessovisto che non ho offeso nessuno e ho solo espresso il mio punto di vista..
                                l'educazione va mantenuta verso tutti, non solo verso chi è iscritto. Non siamo mica una razza eletta
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X