Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: nuovi dettagli ufficiali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA V: nuovi dettagli ufficiali!

    Una cura maniacale al dettaglio...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tutta questa roba a parte, spero davvero tolgano i kit medici

    Comment


    • #3
      non sono riuscito a non ridere, manco nella vita reale faccio tutto questo e lo devo fare col mio PG in gta 5? comunque non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità.

      da queste notizia suppongo che il personaggio non potrà essere l'uomo maturo che si vede in varie scene del trailer...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Aaaaah! The Sims 4! C***o lo aspettavo da una vita!!! . . . . Ma che è sta m$%&£????????

        Comment


        • #5
          Ma che diamine?!?

          Comment


          • #6
            l'unica cosa che mi interessa è che devono migliorare la perte action se nel 2012 se ne escono con un sistema che prevede il lock on allora scaffale a vita neppure gratis me lo gioco.

            Comment


            • #7
              hanno messo una marea di cose inutili O_O spero non abbiano agginto tante cavolate e poi come succede spesso nei GTA trascurato la storia che è decisamente piu importante

              Comment


              • #8
                WTF?!?! ma non l'hanno capito che il bello di San Andreas era il cazzeggiare in libertà per campi città montagne con aerei jet paracadute etc.. non andare in palestra mangiare e cose così!! certo era divertente, ma non da ampliarle così tanto che se nn fatte bene ti annoiano dopo 30 min di gioco!! ok la possibilità di migliorare il personaggio (come era in SA se stavi 10 ore a pedalare imparavi e cadevi meno, questo lo accetto!!) ma non che devo controllare glicemia o fare esercizi mirati o che diavolo ne so io!
                detto ciò! secondo me (e lo spero) è una bufala!! fate un GTA che sia più come The Ballad of Gay Tony, quella sì che era esperienza alla GTA, cose assurde (tipo rubare il carro LAPD e fare fuori mezza polizia) nn controllare la barba o gli ormoni dai....

                Comment


                • #9
                  Cagata.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 February 2012, 17:03.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    .........veramente si tratta di un articolo di satira videoludica.... non c'è niente di vero...
                    guardate la fonte: http://kuribosshoes.com/2011/11/07/g...ane-minigames/

                    Comment


                    • #11
                      Senza dubbio sarà molto più realistico....

                      Comment


                      • #12
                        Un controllo delle fonti non farebbe mai male.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Un controllo delle fonti non farebbe mai male.
                          decisamente...

                          Comment


                          • #14
                            Era ovvio fosse un fake, però mi piacerebbe che, nel caso ri-implementassero le possibilità di cambiare il proprio aspetto fisico, si concentrassero a dare realmente un motivo per farlo, visto che in san andreas era più che altro una cosa accessoria.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                            Comment


                            • #15
                              Wai, wait, wait...ma che ca**o...
                              Dio cristo, se fanno veramente sta pu**anata e mi trasformano GTA in un The Sims mi inca**o veramente. Hanno capito praticamente tutto il contrario di ciò che i fan chiedono. Ma che divertimento può esserci ad allenare in palestra il proprio personaggio? è inutile ed estremamente noioso. Perchè invece non si concentrano su altro, magari qualcosa che giova al gameplay vero e proprio invece di 'ste vaccate qua...

                              Comment

                              Working...
                              X