Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MWC 2012: prime immagini e dettagli per il Nokia LUMIA 610

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MWC 2012: prime immagini e dettagli per il Nokia LUMIA 610

    Windows Phone Low Cost

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Piccolo appunto per la redazione:
    se incominciate a postare news riguardante agli smarthphone cercate di essere equi (non prentendo che siate completi quanto un sito incentrato su questo argomento ma postare anche notizie su dispositivi android, ios ecc. oltre a nokia e wp sarebbe gradito)

    Comment


    • #3
      Sennar, l'unico motivo è che il sistema operativo del Lumia è interfacciato a doppia mandata con Xbox live, con molte funzioni condivise. Giusto questo.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Che scempio...nel 2012 ancora con dispositivi da 3,2 mpx e con 256mb di ram che costano quasi 200 euro...quando non valgono neanche 130-140 euro. Io direi che l'optimus 7 potrebbe anche dimostrarlo

        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Sennar, l'unico motivo è che il sistema operativo del Lumia è interfacciato a doppia mandata con Xbox live, con molte funzioni condivise. Giusto questo.
        Lord Axl scusami per l'ot ma il tuo avatar è epico

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Piccolo appunto per la redazione: se incominciate a postare news riguardante agli smarthphone cercate di essere equi (non prentendo che siate completi quanto un sito incentrato su questo argomento ma postare anche notizie su dispositivi android, ios ecc. oltre a nokia e wp sarebbe gradito)
          sennaruccio mio se vai a guardare in cellulari generale sto cercando di postare quante più informazioni possibili su quel che viene mostrato alla conference di barcellona! non adirarti contro la redazione
          Last edited by Roscio360; 27 February 2012, 01:00.

          sigpic

          Comment


          • #6
            che dire , esteticamente non sembra un gran che , nemmeno per quanta riguarda l'hardware , ha dalla sua solo l'essere uno windows phone a prezzo budget... meno di 200€ equivale a dire 199€?

            EDIT: si parla di 175 euro , comunque c'è il lumia 710 che gia si riesce a trovare intorno ai 270€ , se poi quando esce il 610 il suo prezzo si abbassa ancora , non so quanto sia conveniente prenderlo , con solo una settantina di euro di differenza, semrpe se si verifica un nuovo calo di prezzo del 710, si potrebbe passare da uno smartphone di fascia bassa ad uno di fascia media , quasi medio-alta
            Last edited by giacomo90lol; 27 February 2012, 04:56.
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              Wow!!! [ Mia reazione se fossimo nel 2005 ]

              Comment


              • #8
                Le vere caratteristiche del prodotto:



                Schermo da 3,7 pollici (WVGA)
                Memoria interna da 8 GB
                Memoria RAM d 256mb
                Dimensioni 119 x 62 x 12 mm
                Peso 131.5g
                Batteria da 1300 mAh
                Fotocamera posteriore da 5 MP
                Registrazione Video in HD a 720p

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  sennaruccio mio se vai a guardare in cellulari generale sto cercando di postare quante più informazioni possibili su quel che viene mostrato alla conference di barcellona! non adirarti contro la redazione
                  ho fatto un discorso riguardante alle news, lo so che il nostro eccellente moderatore della sezione cellullare sta cercando di far il possibile per tenerci informati XD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Le vere caratteristiche del prodotto:



                    Schermo da 3,7 pollici (WVGA)
                    Memoria interna da 8 GB
                    Memoria RAM d 256mb
                    Dimensioni 119 x 62 x 12 mm
                    Peso 131.5g
                    Batteria da 1300 mAh
                    Fotocamera posteriore da 5 MP
                    Registrazione Video in HD a 720p
                    beh in questo caso il prezzo è sicuramente competitivo , aggiungici anche il fatto che ha un processore da 800MHz, non male per 175€ , un ottimo cell di fascia medio-bassa

                    EDIT: in alcuni siti si parla di 189 euro più IVA (quindi 230 euro) , fosse così chi compra il lumia 601 è proprio uno stolto , si trova il Lumia 710 a 275€ ed è sicuramente uno smarthphone molto superiore
                    Last edited by giacomo90lol; 28 February 2012, 00:42.
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      ho fatto un discorso riguardante alle news, lo so che il nostro eccellente moderatore della sezione cellullare sta cercando di far il possibile per tenerci informati XD
                      e allora non lamentarti e fila a leggere quello che scrivo

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        su alcuni siti si parla anche di un nuovo cellulare nokia con fotocamera da 41 mpx ! O.O sapete nulla al riguardo? ho cercato , ma ho trovato poca roba
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          ho fatto un discorso riguardante alle news, lo so che il nostro eccellente moderatore della sezione cellullare sta cercando di far il possibile per tenerci informati XD
                          e allora non lamentarti e fila a leggere quello che scrivo
                          Roscio cerca di attirare pubblico nella sezione meno cagata del foro, dovè moderatore

                          Comment

                          Working...
                          X