Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale giapponese

Indovinate chi vince?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il 3DS? Non l'avrei mai detto...

Sono pazzi sti giapponesi, ormai ne avranno due a testa!

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Calano tutte altre le console, tranne DSi e PlayStation 2, ormai però fuori dai giochi, se non per statistica.
    invece x-box 360 è fuori dai giochi fin da quando è uscita, e vende pure meno della vetusta ps2.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

lol avevo letto che xbox aveva venduto 360.983... poi ho realizzato che "360" non c'entrava con le vendite u.u xD

Comment

Questa settimana Vita ha contrastato 3ds..............:trollface:

Comment

vita sempre meno di psp... davvero pazzesco
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
            lol avevo letto che xbox aveva venduto 360.983... poi ho realizzato che "360" non c'entrava con le vendite u.u xD

e si la vicinanza del nome della console al numero di vendite trae in inganno. penso che in giappone manco se la vendessero al prezzo di un Kg di pane venderebbe più di quanto vende ora..

vorrei tanto sapere perchè in giappone la vita non riesce a decollare. tutta colpa di un parco tittoli non apprezzato dai videogiocatori nipponici?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E pensare che con l'arrivo del 3DS, il vecchio DS è sprofondato. Invece PSP è ancora sopra a Vita, assurdo...

Comment

Working...
              X