Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale UK
Collapse
X
-
Il 79% è sicuramente una cifra da non sottovalutare considerando che ci troviamo in un periodo in cui la festa più vicina è la pasqua.
Meglio così per Sony e invece un peccato per The Last Story ma sono convinto che al tempo avrà il giusto e meritato successo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiofinalmente una "botta di Vita"! peccato davvero per binary domain. Ho letto un paio di recensioni e sembrerebbe veramente un bel gioco. E stato poco pubblicizzato purtroppo, va a capire perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioRayman originis dicevano che era stato un flop, ma essendo ancora al 5° posto significa che alla fine un pò ha venduto
Comment
-
Mi dispiace molto per the last story, spero si rirprenda....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioMi dispiace molto per the last story, spero si rirprenda....
è finito nei casini economici di Game, la catena UK, che ha cancellato di punto in bianco tutti i preorder. é la catena più importante UK, quindi molti che lo avevano prenotato alla fine non lo hanno preso. vedremo la prossima settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiofinalmente una "botta di Vita"! peccato davvero per binary domain. Ho letto un paio di recensioni e sembrerebbe veramente un bel gioco. E stato poco pubblicizzato purtroppo, va a capire perchè...
ho provato la demo e mi ha dato ottime impressioni. non sarà un capolavoro ma merita. altro gioco da far mio non appena scende di prezzo. sembra io robot con soldati cazzuti alla gears...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioÈ semplicemente uscita la versione per Vita questa settimana, che ha venduto abbastanza bene come tutto il software Vita del resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho provato la demo e mi ha dato ottime impressioni. non sarà un capolavoro ma merita. altro gioco da far mio non appena scende di prezzo. sembra io robot con soldati cazzuti alla gears...
Penso proprio che lo prenderò anch'io quando calerà di prezzo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiothe last story ha avuto un brutto problema: è finito nei casini economici di Game, la catena UK, che ha cancellato di punto in bianco tutti i preorder. é la catena più importante UK, quindi molti che lo avevano prenotato alla fine non lo hanno preso. vedremo la prossima settimana
Comment
Comment