Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nuovi Pokémon in autunno in Europa
Collapse
X
-
Penso che proseguano la storia di N (uno degli antagonisti di bianco) e che l'ambientino sempre ad Unima.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioDella serie "Anche i colori finiscono. Le idee poi, sono finite parecchio tempo fa!" Peccato però: avrei volentieri visto un Pokemon celestinorosapallido edition! LOL
Comment
-
Io mi sono fermato alla 3a generazione, e già avevo una gran confusione! I pokémon sono diventati troppi, e per quelli come me che ancora sono fermi a pikachu e charizard è diventato impossibile giocarci senza storcere il naso...
Comment
-
Veramente dei pokémon esistono un bel po' di spin off: dal pinball ad i mystery dungeon.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioio preferisco quelli vecchi. oro e argento sono insuperabili, sono un nostargico... ormai non gioco più ma una partita ogni tanto, con l' advance sp o il color, ci scappa qualche voltaocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioio preferisco quelli vecchi. oro e argento sono insuperabili, sono un nostargico...
ormai non gioco più ma una partita ogni tanto, con l' advance sp o il color, ci scappa qualche volta.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioprenditi heart gold o soul silver allora
Già la scelta di far uscire Bianco e Nero sulla stessa console di Diamante e Perla mi sembrava una minchiata anche se i giochi mi sono piaciuti parecchio (nostalgia per le vecchie generazioni a parte non si può dire che questi ultimi non siano di qualità) figuriamoci far uscire un seguito numerato sempre su nintendo DS.
Posso ancora capire di voler dare un seguito al gioco, magari riproponendo la regione di Unima sotto una nuova luce (un po' com'è accaduto negli ottimi pokemon smeraldo e platino) ma far uscire un titolo di punta come pokemon su una console che sta pian piano vedendo arrivare la fine dei suoi giorni proprio no.
Cristo, ma non potevano limitarsi a fare un vero e proprio nuovo episodio della saga su 3ds o proporre un remake di Rubino e Zaffiro del calibro di heart gold e soul silver??
Comment
Comment