Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre più conferme per Diablo III su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sempre più conferme per Diablo III su console

Annunci di lavoro espliciti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gia solo la notizia mi fa felice, considerando i problemi che già la beta mi sta causando (non tanto il non poter accedervi a causa del noto problema di login, ma tanto quella schermata pixellosa e psicadelica che credo spunti solo a me). Spero tanto riescano in tal progetto e che sfornino un prodotto di qualità degno del brand.

Comment

Per quanto possa essere una buona cosa, non riesco a non pensare dentro di me "che pensassero prima a sistemare il problema per la beta, piuttosto che cercare nuovi programmatori"...quel problema è davvero fastidioso, se avevo una mezza idea di comprare diablo III in futuro, ci sto ripensando alla grande
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

sto cacchio di gioco lo vedremo su console tra 100 anni.
        ma chissenefrega
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ahia. Lo so di essere un purista della malora, ma non posso fare a meno di pensare "Ahia"
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ahia. Lo so di essere un purista della malora, ma non posso fare a meno di pensare "Ahia"
            in che senso?

Comment

Difficilmente taglieranno fuori il mercato console.

Sono convinto che lo vedremo oltre che su PS3 e Xbox 360 anche su Wii U e in futuro chissà magari pure su Vita e 3DS (senza dimenticare i vari tablet e smartphone).

Diablo è un nome probabilmente poco conosciuto per i giocatori giovanissimi (che magari sono cresciuti solo con Crash Bandicoot ecc.) ma rappresenta una pietra miliare nella storia dei videogiochi.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                in che senso?
                Diablo era una delle poche esclusive PC, avrei preferito rimanesse tale
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    graficamente era imbecciabile, ma era divertentissimo da giocare in due
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ops

Comment

Bravo dargil

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Diablo era una delle poche esclusive PC, avrei preferito rimanesse tale
                          non è preoccupante il fatto che non sia esclusiva, ma fanno pena tutte le cagate che hanno inserito per consolarizzarlo

Comment

il problema di fondo è che diablo è un gioco nato per far prendere fuoco il tasto del mouse, diablo (ma in generale tutti i giochi di questo genere) sono nati per essere giocati stravaccati tutti storti sulla scrivania con il mouse svolgiatamente e saldamente impugnato con la mano. i vari esperimenti per portare gli hack'n'slash su console a che ricondo io sono tutti falliti.
                            Dewyz81

Comment

ma infatti me lo prenderò tutta la vita su pc d'altronde perchè spendere 10-15 euro di più per acquistare una versione console dove il gioco sara inferiore sia a livello di giocabilità (tipo sacred 2 col pad: FAIL) che di grafica?
                              considerato poi che con un pc moooolto nella norma sarà stra giocabilissimo

Comment

Working...
                              X