Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo video di Halo 4, Microsoft: "è fake"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo video di Halo 4, Microsoft: "è fake"

Ci dobbiamo credere?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anche se fosse un fake, merita parecchi complimenti chi l'ha creato.

mi chiedo perchè alla MS non si decidano a mostrare qualcosa di ufficiale. ben vengano i video sul rumore delle armi da fuoco. ma cavolo io voglio un gameplay, anche di 5 secondi...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

è molto probabile che sia un fake.....non c'è nulla nel video che rimandi minimamente ad halo
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        anche se fosse un fake, merita parecchi complimenti chi l'ha creato. mi chiedo perchè alla MS non si decidano a mostrare qualcosa di ufficiale. ben vengano i video sul rumore delle armi da fuoco. ma cavolo io voglio un gameplay, anche di 5 secondi...
        Concordo, davvero fatto bene.

In genere certe fughe sono il preludio di qualcosa di più sostanzioso in (rapido) avvicinamento

Comment

Sembra wmp asd
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

solo a me sembra un video inutile? O.o

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              In genere certe fughe sono il preludio di qualcosa di più sostanzioso in (rapido) avvicinamento
              Sperem!
              "This is my story"

Comment

E' molto probabile sia un fake.
                Se non ci fosse stato il logo delle 343 Industries e la notizia di questa news, difficilmente lo avrei associato ad Halo.

Sembra più una tech demo generica.

Elusys

Comment

Veramente a me sembra uno di quei video di windows media player dove ci sono delle immagini che si muovono a suon di musica ( solo fatto decisamente meglio ) si vede che è un Fake!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                  X