Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo video di Halo 4, Microsoft: "è fake"
Collapse
X
-
anche se fosse un fake, merita parecchi complimenti chi l'ha creato.
mi chiedo perchè alla MS non si decidano a mostrare qualcosa di ufficiale. ben vengano i video sul rumore delle armi da fuoco. ma cavolo io voglio un gameplay, anche di 5 secondi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche se fosse un fake, merita parecchi complimenti chi l'ha creato. mi chiedo perchè alla MS non si decidano a mostrare qualcosa di ufficiale. ben vengano i video sul rumore delle armi da fuoco. ma cavolo io voglio un gameplay, anche di 5 secondi...
In genere certe fughe sono il preludio di qualcosa di più sostanzioso in (rapido) avvicinamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIn genere certe fughe sono il preludio di qualcosa di più sostanzioso in (rapido) avvicinamento"This is my story"
Comment
-
Veramente a me sembra uno di quei video di windows media player dove ci sono delle immagini che si muovono a suon di musica ( solo fatto decisamente meglio ) si vede che è un Fake![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment