Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead e Bethesda sulla nuova generazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocredo sia più probabile un nuovo fallout
Speriamo comunque, adoro fallout..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ma gli ultimi giochi non mi son sembrati così buggati. Certo qualche sbavatura è presente, ma già new vegas è praticamente immenso. Skirym mi pare ugualmente giocabilissimo...
Speriamo comunque, adoro fallout..Last edited by Dovahkiin82; 29 February 2012, 11:44.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
quel pad lo può usare solo un polipo, e neanche tutti i suoi tentacoli basterebbero per premere tutti i pulsanti.
spero per lionhead che stia lavorando a qualcosa di nuovo, e che lascino riposare per qualche annetto Fable e tutti i suoi derivati (tipo lo scomparso titolo per kinect)
per quanto riguarda bethesda invece spero si parli di fallout 4.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Pensate a questo: gta V mostrato qualche mese fa mostrava quanto rockstar fosse progredita nella modellazione di personaggi ambienti e movimenti virtuali........ora pensare di mostare un trailer di un gioco attesissimo come gta che come minimo sarà lanciato in primavera 2013 e allo stesso tempo pensare che le next-gen saranno prossime all'uscita ci porta due conclusioni:
o gta V è stato sviluppato sui prossimi hardware e quindi pronto per uscire in concomitanza con essi
oppure le nuove console non usciranno prima di due-tre anni (non penso che una software house sia così stupida da lanciare un gioco che farebbe guadagnare miliardi su hardware prossime ad essere obsolete limitando così le vendite, visto che così rockstar si taglierebbe le gambe da sola considerando che il gioco per quanto bello giri sempre su vecchi modelli di console)
e francamente tra le due mi sembra più probabile la seconda...secondo voi?
Comment
-
Pensate a questo: gta V mostrato qualche mese fa mostrava quanto rockstar fosse progredita nella modellazione di personaggi ambienti e movimenti virtuali........ora pensare di mostare un trailer di un gioco attesissimo come gta che come minimo sarà lanciato in primavera 2013 e allo stesso tempo pensare che le next-gen saranno prossime all'uscita ci porta due conclusioni: o gta V è stato sviluppato sui prossimi hardware e quindi pronto per uscire in concomitanza con essi oppure le nuove console non usciranno prima di due-tre anni (non penso che una software house sia così stupida da lanciare un gioco che farebbe guadagnare miliardi su hardware prossime ad essere obsolete limitando così le vendite, visto che così rockstar si taglierebbe le gambe da sola considerando che il gioco per quanto bello giri sempre su vecchi modelli di console) e francamente tra le due mi sembra più probabile la seconda...secondo voi?
Concordo in pieno, e poi abbiamo solo citato GTA5, ma in realtà ci sono anche altri gioconi che escono intorno alla fine del 2012, come Bioshock, Tomb Raider 9, e non scordiamoci di Resident Evil 6 (giochi che sono anni che stanno progettando), non credo siano così' pazzi da farli uscire con così poca distanza dalla nuova console. E come darsi una "zappata" sui piedi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza MessaggioPensate a questo: gta V mostrato qualche mese fa mostrava quanto rockstar fosse progredita nella modellazione di personaggi ambienti e movimenti virtuali........ora pensare di mostare un trailer di un gioco attesissimo come gta che come minimo sarà lanciato in primavera 2013 e allo stesso tempo pensare che le next-gen saranno prossime all'uscita ci porta due conclusioni: o gta V è stato sviluppato sui prossimi hardware e quindi pronto per uscire in concomitanza con essi oppure le nuove console non usciranno prima di due-tre anni (non penso che una software house sia così stupida da lanciare un gioco che farebbe guadagnare miliardi su hardware prossime ad essere obsolete limitando così le vendite, visto che così rockstar si taglierebbe le gambe da sola considerando che il gioco per quanto bello giri sempre su vecchi modelli di console) e francamente tra le due mi sembra più probabile la seconda...secondo voi?
Concordo in pieno, e poi abbiamo solo citato GTA5, ma in realtà ci sono anche altri gioconi che escono intorno alla fine del 2012, come Bioshock, Tomb Raider 9, e non scordiamoci di Resident Evil 6 (giochi che sono anni che stanno progettando), non credo siano così' pazzi da farli uscire con così poca distanza dalla nuova console. E come darsi una "zappata" sui piedi!!!
Comment
Comment