Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Batman mai visto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero venga ripreso in futuro questo progetto.
    L'ambientazione e il periodo storico mi affascina parecchio.
    Penso potrebbe venir fuori un buon prodotto, anche se, non essendo la rockstady lo sviluppatore avrei dei dubbi a priori sulla qualita...saranno pregiudizi.

Comment

Un po' strano ma non era male...anche se Batman era un po' trgrosso rosso per i miei gusti.
      Devi dire che peró non ho mai visto una fluidità così negli indumenti!! Eccezionale....anche se a volte il mantello sembrava addirittura "liquido"

Comment

Ha un che di Assassin's Creed!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Sinceramente Batman sembra molto goffo e l'ambientazione un po scarna.....
          sei consapevole che molto probabilmente quello che si vede nel video è tutto quello che sono riusciti a fare, vero? lol
          a me sembra manchi una buona dose di texture, effetti particellari e quant'altro! però già cosi lascia intendere che si poteva trattare di un titolo davvero niente male, in cui ci si poteva immergere investingando in un periodo storico di rilievo con un avversario anch'esso di spessore. ottima l'idea.
          peccato davvero, ma i motivi per cui non ha visto la luce nello specifico?
          batman non mi dispiace ma non lo seguo da quando avevo 10 anni e lo davano la mattina su italia1! i videogiochi li apprezzo molto tecnicamente e stilisticamente, ma non mi interessano poi tanto. boh...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
          X