Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baldur's Gate in dirittura di ritorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Io non mi stupirei invece di vedere "un ritorno alle origini"... nel senso che chi segue D&D sa che c'è una forte sequela di hardocre che rivogliono lo spirito dei giochi dell'epoca. Compreso il gameplay a turni.
    magariiiii sarebbe fantastico

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      se lo fanno bene, dove devo firmare?
      fatto bene con i giochi di questa "gen" non è che si sposi proprio bene purtroppo....... ad anni di distanza rimane ancora il migliore gioco del genere che abbia mai finito.... anzi se mi gira lo reinstallo.....

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        fatto bene con i giochi di questa "gen" non è che si sposi proprio bene purtroppo....... ad anni di distanza rimane ancora il migliore gioco del genere che abbia mai finito.... anzi se mi gira lo reinstallo.....
        io me lo rigioco (o reinstallo) tipo una volta all anno.. giochi cosi non ne fanno più anche se effettivamente DAO qualcosa da baldur sembrava avesse ereditato.. se sei cosi audace ti consiglio di cercare in giro qualche simpatica mod XD ad esempio il trilogy ossia giocare tutta la saga dall inizio alla fine! farsi baldur's gate 1 (e sword coast) con le animazioni e il gameplay del 2 non è roba da poco l unico contro è che ci sono un pò di bug.
        Cavolo questa cosa del beholder non me la ricordo proprio ahahah! che spettacolo

Comment

Working...
        X