Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom 4 si mostra in foto!
Collapse
X
-
dalle immagini si suppone che l'ambientazione sarà la terra. finalmente si torna a parlare di DOOM.
ci sono speranze di vederlo per questa generazione o bisognerà aspettare ancora molto?
comunque ieri sera in rete girava la falsa notizia che fosse stato cancellato proprio per colpa di RAGE. a me fin da subito è sembrata una grossa vaccata, come si fa a rinunciare al signore degli FPS, solo perchè RAGE non ha ottenuto i successi sperati?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodalle immagini si suppone che l'ambientazione sarà la terra. finalmente si torna a parlare di DOOM. ci sono speranze di vederlo per questa generazione o bisognerà aspettare ancora molto? comunque ieri sera in rete girava la falsa notizia che fosse stato cancellato proprio per colpa di RAGE. a me fin da subito è sembrata una grossa vaccata, come si fa a rinunciare al signore degli FPS, solo perchè RAGE non ha ottenuto i successi sperati?
Comment
-
A mio parere, ID dovra scegliere tra farlo totalmente old generation o toltamente alla cod, anche perchè con un atteggiamento ibrido probabilmente farà la fine di duke nukem forever.
Poichè diffilmente credo farà alla cod (ve lo immaginate che per uccidere uno zombi dice in sequenza premi "A", premi "D" ecc...? ), sarei quasi sicuro che sarà totalmente old.
Perciò difficilmente avrà un numero di vendite alto.
Almeno secondo me...
Comment
-
googlando in giro si trova ancora la famosa dichiarazione di Carmack: "Doom4 darà la paga a Rage!" .. è di 4-5 anni fa .. ed era solo un concetto nei pensieri degli sviluppatori Avete presente quando è uscito Rage, sì ? .. se tanto mi da tanto, prime immagini nello standard di Id Software significa minimo altri 2-3 anni per vedere un primo abbozzo del giocoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioA mio parere, ID dovra scegliere tra farlo totalmente old generation o toltamente alla cod, anche perchè con un atteggiamento ibrido probabilmente farà la fine di duke nukem forever.
Poichè diffilmente credo farà alla cod (ve lo immaginate che per uccidere uno zombi dice in sequenza premi "A", premi "D" ecc...? ), sarei quasi sicuro che sarà totalmente old.
Perciò difficilmente avrà un numero di vendite alto.
Almeno secondo me...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma manco per sogno, magari .. Carmack ormai è partito per la tangente sul "grande pubblico" .. non facciamoci troppe illusioni, io mi aspetto lo stesso, identico concetto di Rage, solo con ambientazione differente .. ci scommetto quello che Vi pare ..
Comment
-
al di là di quello che penso, non sai quanto mi auguro di sbagliarmi clamorosamente e che Tu abbia ragione .. ma le ultime uscite di Carmack mi lasciano alquanto scettico sulla sua capacità di mantenere una linea rigorosa del profilo di grande scuola e autonomia che Id ha avuto fino a ieri. Temo che le sirene del mercato, forse (malinconicamente) anche a ragione, peseranno troppo ancora una volta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Secondo me Rage è un buon gioco, per certi versi scopiazzato qua e la da Borderlands (anche se era gia in sviluppo) ma comunque niente al di sotto della media degli Fps attuali. Forse mancava un po di spessore e in certe situazioni mi dava l'impressione del "già visto"; comunque un buon concept di fondo.
Doom è un altro paio di maniche, è il capostipite del suo genere e nei tre precedenti capitoli si è dimostrato superlativo....ripeto, spero solo che non cambino le atmosfere che hanno fatto di Doom il titolo di punta di Id.
Comment
-
comunque non so se dico una blasfemia o meno, ma non potrebbe trattarsi di un open world come rage? già dalle immagini si vede che l'ambiente di gioco è molto più vasto dei vari livelli di doom e quake.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocomunque non so se dico una blasfemia o meno, ma non potrebbe trattarsi di un open world come rage? già dalle immagini si vede che l'ambiente di gioco è molto più vasto dei vari livelli di doom e quake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSecondo me Rage è un buon gioco, per certi versi scopiazzato qua e la da Borderlands (anche se era gia in sviluppo) ma comunque niente al di sotto della media degli Fps attuali. Forse mancava un po di spessore e in certe situazioni mi dava l'impressione del "già visto"; comunque un buon concept di fondo.
Doom è un altro paio di maniche, è il capostipite del suo genere e nei tre precedenti capitoli si è dimostrato superlativo....ripeto, spero solo che non cambino le atmosfere che hanno fatto di Doom il titolo di punta di Id.
Ad ogni modo, io non ne faccio una questione di qualità, ma Doom, pur nel ristretto ambito dei FPS ha un carattere e una forza tutti suoi, terrificante e claustrofobico sì, ma anche dell'altro .. e io spero che queste caratteristiche non le perda, anche se le immagini già mi inducono a pensare che purtroppo sarà tutt'altra cosa ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSperiamo ben di no, altrimenti il pericolo VACCATA schizzerebbe alle stelle.
si sarebbe parecchio rischioso per ID proporre un DOOM open world. sta di fatto che sicuramente proporrà un ambiente molto meno claustrofobico del 3. basta guardare le immagini...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment