Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill: Downpour in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill: Downpour in immagini

Torna il terrore Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora!!!

Comment

l'atmosfera sembra che ci sia, ora bisogna vedere se riuscirà a farmi "impaurire" come i primi due.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Solo a me sembra scopiazzato da Alan Wake ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Solo a me sembra scopiazzato da Alan Wake ?
          Casomai è il contrario, Silent hill è uno dei quei pochi giochi che hanno portato sulle console uno stile unico, e a parer mio è inimitabile, anche se ultimamente le recensioni sono state dure con lui!! Alan Wake è un bel gioco, ma l'atmosfera non è lugubre e angosciante come in SH.... io ti consiglio di acquistare homecoming.... non te ne pentirai (salvo se non ti piacciono i survival horror), per questo aspetteremo Marzo... speriamo che mantengano l'atmosfera dei predecessori!!!

Comment

mamma mia se sembra interessante... confido in questo gioco
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
              Casomai è il contrario, Silent hill è uno dei quei pochi giochi che hanno portato sulle console uno stile unico, e a parer mio è inimitabile, anche se ultimamente le recensioni sono state dure con lui!! Alan Wake è un bel gioco, ma l'atmosfera non è lugubre e angosciante come in SH.... io ti consiglio di acquistare homecoming.... non te ne pentirai (salvo se non ti piacciono i survival horror), per questo aspetteremo Marzo... speriamo che mantengano l'atmosfera dei predecessori!!!
              Homecoming l'ho trovato pessimo, il peggiore di tutta la saga imho
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

il protagonista è troppo Messi...
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Homecoming l'ho trovato pessimo, il peggiore di tutta la saga imho
                  Posso chiederti cosa non ti è piaciuto? Grafica migliorata all'ennesima potenza, il ritorno delle vecchie infermiere di silent hill 1, il "grande ritorno" di Pyramid Head" con tutta la sua cattiveria, cambio da mondo parallelo a inferno fatto in maniera spettacolare, personaggio che si muove nei combattimenti non più a rallentatore, enigmi non banali, storia più godibile poichè si comprende meglio dei predecessori, sicuramente più lungo dei primi 3!!! e comunque per me il peggiore è "the room" che l'ho trovato veramente ripetitivo.

Comment

Working...
                  X