Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sequel Killer, ma anche un Reboot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Che saga è? non l'ho mai sentita nominare
    è stato uno dei migliori picchiaduro dell'era super nintendo / N64! veramente un gioco maiuscolo della quale purtroppo si sono perse le tracce!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      boh XD sarà un rimpianto non averne mai finito nemmeno 1 (escludendo i super turrican per nintendo).. che spettacolo di gioco. Colonne sonore epiche e poi mi pare che al secondo gioco diventava uno sparatutto sulla navicella. il massimo che sono arrivato era tipo il livello con una specie di aliens come mostri non finiva più! Ma non erano per amiga?!
      Figata! Io avevo 1,2,3 per Amiga. Il due è rimasto sul gozzo anche a me, perchè (quando nemmeno sapevo che esistesse la pirateria) avevo i floppy che erano la copia della copia della copia, con il risultato che mi freezava a metà del secondo.... Quel gioco mi ha sputtanato l'infanzia :-(
      1 e 3 però li terminai.

Comment

forse ho capito...è il reboot di un sequel che a suo tempo è stato una killer application!

ho vinto qualche cosa?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Figata! Io avevo 1,2,3 per Amiga. Il due è rimasto sul gozzo anche a me, perchè (quando nemmeno sapevo che esistesse la pirateria) avevo i floppy che erano la copia della copia della copia, con il risultato che mi freezava a metà del secondo.... Quel gioco mi ha sputtanato l'infanzia :-( 1 e 3 però li terminai.
          professional copy?! (mi pare si chiamasse cosi ahahahah) beh a 7-8 anni che ne vuoi sapere di pirateria? c'erano addirittura i negozietti che ti copiavano i floppy una volta, che poi sono stati sostuiti dai marocchi che ti vendono i cd/dvd sulla spiaggia XD

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            ho vinto qualche cosa?
            Un mappamondo. Scala 1:1, Vai, esploralo!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Un mappamondo. Scala 1:1, Vai, esploralo!
              ottimo, adoro gli "open world"...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

io lo avevo per commodore, quindi si posso diriti che era anche per questa piattaforma. dovrei proprio andarlo a cercare tra gli scatoloni in soffita.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che saga è? non l'ho mai sentita nominare

Cavolo mi fai sentire vecchio
                  Comunque come già ti hanno detto è un famoso picchiaduro con uno stile ultra-violento (a mio parere più di MK).

D'altronde, solo chi è nato negli anni 80 può capire quanto questo gioco abbia fatto per l'era del picchiaduro.
                  R
                  icordo ancora quando da piccolo mia nonna mi portava in sala giochi nel week-end. Non facevo neanche in tempo a varcare l'ingresso che potevo udire le famose parole dello speacker di sotto fondo a volume altissimo. Mooonster combo!!!

Comment

Purtroppo sono sempre più convinto che l'annuncio non sarà su un nuovo Killer Instinct ma sarà su un nuovo Thief. Peccato ci speravo davvero tanto

Comment

non potrebbe essere hitman?
                      Dewyz81

Comment

Ma quello è già annunciato, vedendo il logo ora mi accorgo che assomiglia tantissimo a quello di Santa monica

Comment

Ancora non si sa niente di questo "Killer sequel"? Oggi è il 21 marzo...

Comment

Come non detto...si tratta di AC3. Peccato

Comment

Epic MIckey 2 su 360.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X