Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sequel Killer, ma anche un Reboot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioboh XD sarà un rimpianto non averne mai finito nemmeno 1 (escludendo i super turrican per nintendo).. che spettacolo di gioco. Colonne sonore epiche e poi mi pare che al secondo gioco diventava uno sparatutto sulla navicella. il massimo che sono arrivato era tipo il livello con una specie di aliens come mostri non finiva più! Ma non erano per amiga?!
1 e 3 però li terminai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioFigata! Io avevo 1,2,3 per Amiga. Il due è rimasto sul gozzo anche a me, perchè (quando nemmeno sapevo che esistesse la pirateria) avevo i floppy che erano la copia della copia della copia, con il risultato che mi freezava a metà del secondo.... Quel gioco mi ha sputtanato l'infanzia :-( 1 e 3 però li terminai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioho vinto qualche cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUn mappamondo. Scala 1:1, Vai, esploralo!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
io lo avevo per commodore, quindi si posso diriti che era anche per questa piattaforma. dovrei proprio andarlo a cercare tra gli scatoloni in soffita.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Che saga è? non l'ho mai sentita nominare
Cavolo mi fai sentire vecchio
Comunque come già ti hanno detto è un famoso picchiaduro con uno stile ultra-violento (a mio parere più di MK).
D'altronde, solo chi è nato negli anni 80 può capire quanto questo gioco abbia fatto per l'era del picchiaduro.
R
icordo ancora quando da piccolo mia nonna mi portava in sala giochi nel week-end. Non facevo neanche in tempo a varcare l'ingresso che potevo udire le famose parole dello speacker di sotto fondo a volume altissimo. Mooonster combo!!!
Comment
-
Comment