Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Zoe Collection arriverà in autunno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Zoe Collection arriverà in autunno

Parola di Hideo Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari è la volta buona che mi gioco anche questi che ho saltato...

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
        li devi comprare assolutamente sono fantastici, giocati entrambi su ps2 una sola volta , dati via con troppa leggerezza (errori di gioventù). Non vedo l'ora che escano per rigiocarli...

Comment

Assolutamente da giocare visto che me li sono persi su PS2.

Comment

Sono già miei
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

speravo uscisse prima onestamente.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

IMPERDIBILE! sono al settimo cielo! chi si è perso questo CAPOLAVORO ha una grandissima occasione per giocarlo!non fatevelo scappare!io ovviamente lo comprerò aspettando questo benetto terzo capitolo!

Comment

Perdonate l'ignoranza e l'apparente superficialità delle seguenti domande: "Ma sono davvero così belli? Cosa vi piace così tanto?"

Comment

non li ho giocati su ps2 e questa collection non me la farò mancare !!

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                      Perdonate l'ignoranza e l'apparente superficialità delle seguenti domande: "Ma sono davvero così belli? Cosa vi piace così tanto?"

premettendo che sono solo opinioni personali:

zoe 1: quando usci sembrava dovesse spaccare il mondo e in effetti per i primi 30/40 minuti lo fa, ma poi diventa ripetitivo a manetta e probabilmente lo finisci solo perche una trama (a tratti mooolto scontata) ti spinge a vedere come va a finire

zoe 2: qui la musica è tutta diversa....nuova grafica in cell shading (all'epoca sembrava di giocare un anime) filmati in stile anime giocabilità molto migliorata e praticamente non annoia mai ....un giocone e se non sbaglio aveva anche un multy competitivo quindi pensa se lo mantengono sulla versione hd magari online che roba che esce fuori.
                      unico vero difetto è che è veramente corto ma da solo giustifica l'acquisto della collection

Comment

Mamma mia, impazienza a 1000!
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          premettendo che sono solo opinioni personali: zoe 1: quando usci sembrava dovesse spaccare il mondo e in effetti per i primi 30/40 minuti lo fa, ma poi diventa ripetitivo a manetta e probabilmente lo finisci solo perche una trama (a tratti mooolto scontata) ti spinge a vedere come va a finire zoe 2: qui la musica è tutta diversa....nuova grafica in cell shading (all'epoca sembrava di giocare un anime) filmati in stile anime giocabilità molto migliorata e praticamente non annoia mai ....un giocone e se non sbaglio aveva anche un multy competitivo quindi pensa se lo mantengono sulla versione hd magari online che roba che esce fuori. unico vero difetto è che è veramente corto ma da solo giustifica l'acquisto della collection
                          Ho capito grazie, il discorso, giudizio sempre personalissimo, è che vedendo qualche video sul tubo mi sembrava molto ripetitivo

Comment

logicamente anche i lavori piu brevi devono durare dei secoli se c'è mezzo hideo! ok... se vogliamo le cose ben fatte ci tocca aspettare, ma quest'uomo mi sembra che nei "tempi di lavoro" a volte comprenda anche il "tempo per aumentare l'hype"! lol
                            meno male che si tratta di zoe altrimenti non te la compravo nemmeno. lo faccio solo perchè non ricordo la storia e perchè ho perso tutti i titoli ps2 compreso questo!

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                            parere mio, è il gioco di mech piu bello a cui abbia mai giocato: agili, divertenti da usare, bellissimi esteticamente, potenti. tecnicamente non so se considerarli mech se penso ai vari armored core customizzabili, ma comunque formula davvero vincente secondo me! ricoro poco ma la storia mi è piaciuta, semplice e che ti mette in competizione con i vari antagonisti. quando lancerai la sfera azzurra del jehuty stile "energia sferica" di dbz capirai! :Q___
                            :-)
                            (in questo mi è sembrato un dragonball come lo vorrei io! lol)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X