Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Zoe Collection arriverà in autunno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiomagari è la volta buona che mi gioco anche questi che ho saltato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioPerdonate l'ignoranza e l'apparente superficialità delle seguenti domande: "Ma sono davvero così belli? Cosa vi piace così tanto?"
premettendo che sono solo opinioni personali:
zoe 1: quando usci sembrava dovesse spaccare il mondo e in effetti per i primi 30/40 minuti lo fa, ma poi diventa ripetitivo a manetta e probabilmente lo finisci solo perche una trama (a tratti mooolto scontata) ti spinge a vedere come va a finire
zoe 2: qui la musica è tutta diversa....nuova grafica in cell shading (all'epoca sembrava di giocare un anime) filmati in stile anime giocabilità molto migliorata e praticamente non annoia mai ....un giocone e se non sbaglio aveva anche un multy competitivo quindi pensa se lo mantengono sulla versione hd magari online che roba che esce fuori.
unico vero difetto è che è veramente corto ma da solo giustifica l'acquisto della collection
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopremettendo che sono solo opinioni personali: zoe 1: quando usci sembrava dovesse spaccare il mondo e in effetti per i primi 30/40 minuti lo fa, ma poi diventa ripetitivo a manetta e probabilmente lo finisci solo perche una trama (a tratti mooolto scontata) ti spinge a vedere come va a finire zoe 2: qui la musica è tutta diversa....nuova grafica in cell shading (all'epoca sembrava di giocare un anime) filmati in stile anime giocabilità molto migliorata e praticamente non annoia mai ....un giocone e se non sbaglio aveva anche un multy competitivo quindi pensa se lo mantengono sulla versione hd magari online che roba che esce fuori. unico vero difetto è che è veramente corto ma da solo giustifica l'acquisto della collection
Comment
-
logicamente anche i lavori piu brevi devono durare dei secoli se c'è mezzo hideo! ok... se vogliamo le cose ben fatte ci tocca aspettare, ma quest'uomo mi sembra che nei "tempi di lavoro" a volte comprenda anche il "tempo per aumentare l'hype"! lol
meno male che si tratta di zoe altrimenti non te la compravo nemmeno. lo faccio solo perchè non ricordo la storia e perchè ho perso tutti i titoli ps2 compreso questo!
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioPerdonate l'ignoranza e l'apparente superficialità delle seguenti domande: "Ma sono davvero così belli? Cosa vi piace così tanto?"
:-)
(in questo mi è sembrato un dragonball come lo vorrei io! lol)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment