Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony spiega i problemi di pubblicazione del PSN
Collapse
X
-
da una parte comprendo ciò che dicono, ad esempio i nostri " amici " tedeschi, hanno proibito la vendita di giochi violenti, e qundi per esempio giochi come god of war, necessitano di due lavori visto che in italia per fortuna, siamo stati inteligenti da non bloccare i vg! però dall'altro lato penso, cavoli è il vostro lavoro! datevi una mossa no???il live gira alla grande e non ha tutti questi problemi! sicuri che la colpa siano delle molte leggi lingue etc e non vostra che non sapete muovervi efficacemente e rapidamente???
-
Io continuo a non capire perchè non fanno direttamente uno store universale dove comunque se uno voglia comprare un gioco giapponese o un gioco americano non abbia degli stupidi blocchi e sia costretto (dato che le carte di credito nostrane non sono più accettate) a cercare rivenditori di credito estero."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io continuo a non capire perchè non fanno direttamente uno store universale dove comunque se uno voglia comprare un gioco giapponese o un gioco americano non abbia degli stupidi blocchi e sia costretto (dato che le carte di credito nostrane non sono più accettate) a cercare rivenditori di credito estero.
Perchè per pubblicare qualcosa in america, devi pagare dei diritti e ottenere delle licenze, ma una volta ottenute puoi pubblicarla tra nquillamente in tutti gli stati americani.
Il giappone è uno stato solo
L'europa è formata da svariati stati che ancoira non sono così uniti come in america, e quindi per pubblicare un gioco devi ottenere permessi, licenze e pagare percentuali di tasse all'italia che ha delle leggi, alla francia che ne ha delle altre, germania, spagna, inghilterra...... ecc ecc
Finchè non ci sarà una direttiva europea UNICA per questo genere di cose, ogni publiscer dovrà passare per ogni stato a chedere i permessi, e prima di pubblicare nello store europeo deve ottenere i permessi da TUTTI GLI STATI auropei.
dopo dichè può pubblicare (ed escludere eventualmente chi non ha dato il permesso, vedi la germania)
Comment
Comment