Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per il Trono di Spade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scatti per il Trono di Spade

    La residenza degli Harlton

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me questo gioco interessa tantissimo ma dato che non ho mai letto un romanzo sull'argomento vorrei sapere come la pensano i fans della serie su sto gioco

    Comment


    • #3
      sono un re folle io o graficamente pare the witcher2?
      Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      A me questo gioco interessa tantissimo ma dato che non ho mai letto un romanzo sull'argomento vorrei sapere come la pensano i fans della serie su sto gioco
      sto leggendo l'ottavo libro ma sinceramente non mi interessa minimamente se viene fuori un giocone oppure no! mai letto un libro del genere.. personalmente lo trovo troppo superiore perfino a tolkien (rispetto parlando) che si perdeva un pò troppo in pagine e pagine di descrizioni tediose senza contare che elogiava i personaggi principali manco fossero divinità scese in terra. E gli elfi: che palle ogni volta se ne incontravano XD
      Martin al contrario è crudo, violento, osceno e decisamente più adulto. Inizia a leggertelo, è l unico consiglio che ti posso dare. Scordati elfi, hobbit e nani (LOL) vari

      Comment


      • #4
        mai letto i libri e mai visto il telefilm, ma mi sembra parecchio interessante...penso proprio che lo prenderò.

        Però, cacchio...proprio a maggio dovevano farlo uscire? C'è già Dragon's dogma in uscita a maggio. Fate i bravi, posticipatelo a giugno, orsù...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          sono un re folle io o graficamente pare the witcher2?

          sto leggendo l'ottavo libro ma sinceramente non mi interessa minimamente se viene fuori un giocone oppure no! mai letto un libro del genere.. personalmente lo trovo troppo superiore perfino a tolkien (rispetto parlando) che si perdeva un pò troppo in pagine e pagine di descrizioni tediose senza contare che elogiava i personaggi principali manco fossero divinità scese in terra. E gli elfi: che palle ogni volta se ne incontravano XD
          Martin al contrario è crudo, violento, osceno e decisamente più adulto. Inizia a leggertelo, è l unico consiglio che ti posso dare. Scordati elfi, hobbit e nani (LOL) vari
          Il rispetto di Martin verso i suoi personaggi è sotto zero


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Il rispetto di Martin verso i suoi personaggi è sotto zero
            ahahah no dai secondo me ha un debole per i bastardi ma stravede soprattutto per i re XD

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              A me questo gioco interessa tantissimo ma dato che non ho mai letto un romanzo sull'argomento vorrei sapere come la pensano i fans della serie su sto gioco
              Corri alla libreria più vicina a casa tua e comprati trono di spade. Reputo la saga di martin la migliore nel campo fantasy e la mia preferita in assoluto (forse solo l'universo di mass effect riesce a contrastarlo). Comunque consiglio ai vari giocatori interessati a questo gioco di leggere almeno una paio di libri e magari guardarsi anche la serie tv (ben fatta e con in arrivo la seconda stagione) per goderlo appieno (ammesso che non ne tirino fuori una cagata, ma seconde me questo giro faranno meglio rispetto a Genesis). Se mi mettono Tyrion come comparsa sarò al settimo cielo

              Comment


              • #8
                grafica a parte sembra interessante, un video di gameplay non farebbe male
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Corri alla libreria più vicina a casa tua e comprati trono di spade. Reputo la saga di martin la migliore nel campo fantasy e la mia preferita in assoluto (forse solo l'universo di mass effect riesce a contrastarlo). Comunque consiglio ai vari giocatori interessati a questo gioco di leggere almeno una paio di libri e magari guardarsi anche la serie tv (ben fatta e con in arrivo la seconda stagione) per goderlo appieno (ammesso che non ne tirino fuori una cagata, ma seconde me questo giro faranno meglio rispetto a Genesis). Se mi mettono Tyrion come comparsa sarò al settimo cielo
                  mi hai convinto.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Corri alla libreria più vicina a casa tua e comprati trono di spade. Reputo la saga di martin la migliore nel campo fantasy e la mia preferita in assoluto (forse solo l'universo di mass effect riesce a contrastarlo). Comunque consiglio ai vari giocatori interessati a questo gioco di leggere almeno una paio di libri e magari guardarsi anche la serie tv (ben fatta e con in arrivo la seconda stagione) per goderlo appieno (ammesso che non ne tirino fuori una cagata, ma seconde me questo giro faranno meglio rispetto a Genesis). Se mi mettono Tyrion come comparsa sarò al settimo cielo
                    Ammazza se ne conosci pochi di fantascienza

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ammazza se ne conosci pochi di fantascienza
                      la fantascienza la conosco veramente poco e il discorso che ho fatto è per le poche opere che ho letto/visto/giocato (per porre rimedio alla mia ignoranza sto leggendo un pò di libri di Asimov XD) e ho fatto il paragone con mass effect (anche insensato) per far capire quanto mi piace questa saga. Comunque ribadisco, A song of Ice and Fire è un opera stupenda da leggere, che tu sia fan del fantasy o meno

                      Comment


                      • #12
                        Proprio di recente ho preso i primi 2 libri, appena finito i Metro me li divoro

                        Comment

                        Working...
                        X