Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due colpi da cecchino infallibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh, non mi torna la volata sinceramente, troppo corta .. a me sembra proprio un Carcano 91 lungo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

la prima killcam è una scena famosa ripresa in mooolti film

sigpic

Comment

rimango un pò scandalizzato dal cecchino del primo video... resta li impalato in piedi, considerando che lui conosce la nostra posizione dovrebbe, quanto meno, accucciarsi o ripararsi in qualche modo

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          rimango un pò scandalizzato dal cecchino del primo video... resta li impalato in piedi, considerando che lui conosce la nostra posizione dovrebbe, quanto meno, accucciarsi o ripararsi in qualche modo
          evidentemente non ti sei accorto del "respiro" in sottofondo: credo ci sia una modalità "rallentamento del tempo" da utilizzare per effettuare colpi particolarmente precisi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            evidentemente non ti sei accorto del "respiro" in sottofondo: credo ci sia una modalità "rallentamento del tempo" da utilizzare per effettuare colpi particolarmente precisi.
            spero sia cosi perchè non c'è niente di più triste di nemici fermi e poco reattivi che aspettano solo il proiettile in testa

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              spero sia cosi perchè non c'è niente di più triste di nemici fermi e poco reattivi che aspettano solo il proiettile in testa
              non che cambi tanto il concetto, se si ricorre al bullet-time o simili ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Anche il primo video è completamente sbagliato. Per un gioco che si chiama Sniper Elite, avrebbero potuto inserire una simulazione balistica decente e non una presa da COD. Da 87 metri di distanza non solo NON devi mirare più in alto per prenderlo in testa, devi mirare al torace.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Anche il primo video è completamente sbagliato. Per un gioco che si chiama Sniper Elite, avrebbero potuto inserire una simulazione balistica decente e non una presa da COD. Da 87 metri di distanza non solo NON devi mirare più in alto per prenderlo in testa, devi mirare al torace.
                  ?

Il bersaglio era più in alto rispetto alla posizione del giocatore.
                  Tralasciando che per soli 86 metri il proiettile dovrebbe andare in linea retta e non avere una parabola discendente, mirare più in alto compensa la forza di gravità.

Elusys

Comment

credo che sentinel si riferisse alla compensazione del rinculo .. anche se io non ho mai sentito che lo si faccia puntando la mira più in basso ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      credo che sentinel si riferisse alla compensazione del rinculo .. anche se io non ho mai sentito che lo si faccia puntando la mira più in basso ..
                      Nel gioco si compensa il movimento dell'arma trattenendo il respiro, come è mostrato nel video.
                      E' una cosa che non entusiasma neanche me e che nel primo Sniper Elite non c'era, ma l'importante è che le forze che agiscono sul proiettile vengano rispettate.

Elusys

Comment

però è così, nella realtà il respiro si deve trattenere al momento del tiro .. certo non lo si fa durante un rallentamento della sequenza, sarebbe interessante se fosse in tempo reale ..

edit: .. ora che ci penso, questa cosa del respiro mi sa che c'era da qualche altra parte .. mi sa in Far Cry 2 con la barra spaziatrice, se non vado farneticando..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          ?

Il bersaglio era più in alto rispetto alla posizione del giocatore.
                          Tralasciando che per soli 86 metri il proiettile dovrebbe andare in linea retta e non avere una parabola discendente, mirare più in alto compensa la forza di gravità.
                          Ale. La balistica non è come la vedi in COD. Non è che automaticamente più è lontano il nemico e più in alto devi mirare. In alcuni casi è l'opposto, e uno di quei casi è quando il bersaglio è più in alto di te ed è a brevissima distanza. Il bullet drop non sussiste neanche lontanamente a quella distanza, casomai è molto più forte l'elevazione (perché un proiettile si alza, sì). In tempo di guerra i fucili sono tarati mediamente per i 200 metri. Se il bersaglio è più lontano, miri in alto. Se è più vicino, miri in basso, anche perché qua la distanza è così poca, che la forza di gravità non influisce praticamente per niente sul tiro. Quindi, o il fucile è carato per i 30 metri (che è POCHISSIMO in tempo di guerra) e avrebbe comunque dovuto mirare al collo, o, come probabilmente è, invece di costruire un modello fisico realistico, hanno preso la fisica facilona di un FPS becerone. Senza contare tutti gli enormi errori come stare sul bordo dell'edificio e in piena vista (ma quello già si può capire, esigenze di gioco).
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                          X