Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sette nuove aree per Lord of the Rings Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sette nuove aree per Lord of the Rings Online

    Screenshot e trailer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ho sentito dire che il gioco è diventato free to play, qualcuno che l'ha provato può dirmi se ne vale la pena giocarci oppure è da buttare ??

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ho sentito dire che il gioco è diventato free to play, qualcuno che l'ha provato può dirmi se ne vale la pena giocarci oppure è da buttare ??
      Io l'ho provato quando diventò F2P e all'inizio mi divertì parecchio...poi mi resi conto che dal lv30 in poi o diventi premium e paghi l'abbonamento o non puoi più giocare, perché i pacchetti con le quest 30+ si comprano a parte...siccome mi piaceva ho pagato l'abbonamento per un paio di mesi, ma poi mi sono reso conto che giocavo quasi da solo in quanto c'era poca gente, e allora sono andato su altri lidi.
      Il gioco comunque è carino e rende alla perfezione l'atmosfera del Signore degli Anelli...alla fine il client è gratis, scaricalo e vedi se ti prende
      Però se già quando finisci le quest gratis inizi ad avere qualche dubbio sul fatto che possa piacerti fino alla fine ti dico subito di lasciar stare e non pagare...perché è uguale fino alla fine...poi magari con le espansioni qualcosa sarà cambiato, quindi provalo...tanto non costa nulla

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ho sentito dire che il gioco è diventato free to play, qualcuno che l'ha provato può dirmi se ne vale la pena giocarci oppure è da buttare ??
        forse il gameplay potrebbe non piacerti, è una specie di strategico alla fine, tu punti l'avversario ed il tuo pg lo attacca...
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          il fatto è che è un gioco dove se non hai la community a supporto, tende a stufare subito. se hai in mente di giocarci contatta qualche amico e cominciate insieme, da soli è un suicidio
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            l'atmosfera del signore degli anelli mi è sempre piaciuta però penso che alla fine lascerò perdere perchè il gameplay da come dice ezio non fa per me, avrei prferito qualcosa più improntato all'azione

            Comment


            • #7
              beh il tipo di gioco non si discosta molto da quello di WoW alla fine. con una gilda e amici è divertente.
              io ci ho giocato molto e purtroppo vi dico che se volete giocarci seriamente dovete sborsare qualche euro o non andrete molto lontani.

              Comment

              Working...
              X