Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Doom 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Doom 4?

Il sangue c'è, ma non è detto che sia sufficiente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

voglio l'annuncio ufficiale cacchiarola. Halo 4, Far cry 3 e Doom 4, non pensavo di poter attendere così tanto un FPS. ora manca solo l'annuncio di HL3 e posso anche morire...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se non avessi visto la scritta Doom 4 non avrei mai associato le immagini al gioco.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        voglio l'annuncio ufficiale cacchiarola. Halo 4, Far cry 3 e Doom 4, non pensavo di poter attendere così tanto un FPS. ora manca solo l'annuncio di HL3 e posso anche morire...
        stai fresco .. è meglio che ti fai una buona scorta di bromuro .. Quando ci sarà l' "annuncio ufficiale" Doom4 sarà quasi pronto, e secondo me non se ne parla prima di fine 2013 ..

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Se non avessi visto la scritta Doom 4 non avrei mai associato le immagini al gioco.
        purtroppo concordo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Spero che Carmack mantenga le promesse fatte in passato ovvero un netto miglioramento del comparto grafico rispetto a Rage, “sacrificando” appunto il framerate.

Comment

io mi auguro invece che tirino fuori un gioco all'altezza e congruente al brand .. la capacità di fare grafica di livello credo che sia l'ultimo dei problemi di Id, e sono proprio questo genere di annunci da parte di Carmack che mi impensieriscono sui loro reali obiettivi ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Dalle immagini sembra ambientato sulla terra, non mi fanno pensare a doom questi ambientazioni...

Comment

Working...
              X