Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le copertine di Assassin's Creed III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDevo ancora cominciare revelations, spero di riuscire a finirlo entro la data d'uscita di questo altrimenti avro' due giochi interi da cominciare e finire!!! Le copertine di AC le ho sempre trovate molto belle e anche questa non mi sembra male.
anche io dovrei prima finire revelations. ma prima di farlo aspetterò che esca la versione con tutti i contenuti aggiuntivi e che soprattutto venga venduta a 15 euro. il 2 e brotherhood li ho presi a quel prezzo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDevo ancora cominciare revelations, spero di riuscire a finirlo entro la data d'uscita di questo altrimenti avro' due giochi interi da cominciare e finire!!!
io l'ho cominciato ma mi sono rotto le palle subito e sono passato ad altro. A questo punto penso che lo riprenderò poco prima dell'uscita di AC3, così me li gioco in sequenza...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDevo ancora cominciare revelations, spero di riuscire a finirlo entro la data d'uscita di questo altrimenti avro' due giochi interi da cominciare e finire!!! Le copertine di AC le ho sempre trovate molto belle e anche questa non mi sembra male.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHai tempo fino al 30 novembre! Pensi di farcela?
io l'ho cominciato ma mi sono rotto le palle subito e sono passato ad altro. A questo punto penso che lo riprenderò poco prima dell'uscita di AC3, così me li gioco in sequenza...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
devo dire che la copertina mi affascina non poco...
ma comunque, io ho letto 30 ottombre, non novembre!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiodevo dire che la copertina mi affascina non poco...
ma comunque, io ho letto 30 ottombre, non novembre!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiobellissima copertina ma diciamo che un tomahawk non e molto discreto ahahah XD piu passano i capitoli e meno sembra un assassino silente XD
tra l'altro dai vari artwork si può vedere che tra le armi ha anche due pistole dell'epoca, e penso si potranno usare anche i fucili. a meno che non si avranno silenziatori rudimentali creati dall'inventore di turno, non posso che pensarla come te...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
bellissima copertina ma diciamo che un tomahawk non e molto discreto ahahah XD piu passano i capitoli e meno sembra un assassino silente XD
tra l'altro dai vari artwork si pu? vedere che tra le armi ha anche due pistole dell'epoca, e penso si potranno usare anche i fucili. a meno che non si avranno silenziatori rudimentali creati dall'inventore di turno, non posso che pensarla come te..."This is my story"
Comment
Comment