Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La conferma di Black Ops 2 passa per la Fnac?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma la fnac è un miscuglio di non si sa cosa! dentro ci ho trovato banchi d'esposizione stile euronics, scaffali a muro con aggeggi elettronici e videogames, espositori di televisori e libri! è una bazar di tutto!

sigpic

Comment

Mah,non perché è COD,ma mi interessa ben poco.E poi non hanno rilasciato nessuno screenshot

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        una marea di fps superano cod in tutto...solo che cod vende di più perchè è più conosciuto...
        L'unica cosa in cui gli altri FPS superano CoD è la grafica, peccato che poi vanno a dei miseri 30 frame al secondo

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Piano di lavoro: -Modifica 4 perk (dura scelta sgravi/bilanciati) -Scegli tra Zombie/Spec ops -Crea un set di mappe nuove (possibilmente tendenti al grigio e più anonime possibili) -Infilaci qualche arma random (assolutamente akimbo, quest'anno tocca ai cecchini secondo me) -Ricicla la grafica dagli episodi precedenti (nel caso prova a peggiorarla) Metti il risultato sul mercato e aspetta:
        e beh? se è gia perfetto cosi perchè cambiare?

Ed è inutile continuare a paragonare CoD a BF, che sono 2 giochi differenti
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          L'unica cosa in cui gli altri FPS superano CoD è la grafica, peccato che poi vanno a dei miseri 30 frame al secondo

e beh? se è gia perfetto cosi perchè cambiare?

Ed è inutile continuare a paragonare CoD a BF, che sono 2 giochi differenti
          io invece penso che siano i 60fps l'unico pregio di cod, il resto è superabile facilmente e parlo di trama e gameplay, della grafica non mì importa ma vedo che già l'hai citata tu...

Comment

Se riesci a trovare una regia simile dillo pure

Comment

le scene spettacolari non mancano di certo, ma quello che penso è che manca una trama di base ben definita...

Comment

La regia non è solo scena spettacolare, Uncharted e MGS, sempre lodati per la regia, sono solo spettacolari secondo te, oppure anche per come vengono gestiti i dialoghi e le inquadrature?

Comment

beh la trama di black ops é davvero ben fatto, cinematografica e appunto con un'ottima regia.
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    La regia non è solo scena spettacolare, Uncharted e MGS, sempre lodati per la regia, sono solo spettacolari secondo te, oppure anche per come vengono gestiti i dialoghi e le inquadrature?
                    quello che dici è vero, ma a me la trama di cod è sempre sembrata qualcosa stato fatto frettolosamente, manca la profondità di mgs...

Comment

Ovviamente non li metto sullo stesso piano neanche lontanamente, frettolosa si infatti, la narrazione avviene tramite dei debriefing tra un livello e l'altro, è diventato un classico, alcuni giochi hanno addirittura provato a fare lo stesso (Crysis 2) e non mi è mai piaciuto più di tanto, comunque a me la storia totale di MW è piaciuta, anche se specialmente nel 2 fosse spesso confusa

Comment

Working...
                      X