Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi scatti per Assassin's Creed III
Collapse
X
-
Niente da fare, posso muovere tutte le critiche del mondo ad i capitoli precedenti od all'ambientazione di questo ma l'hype è sempre enorme.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sembra interessante stavolta...e parla uno a cui la saga (se escludiamo le rappresentazioni di Firenze , Venezia e Roma) non è mai andata particolarmente a genio...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNiente da fare, posso muovere tutte le critiche del mondo ad i capitoli precedenti od all'ambientazione di questo ma l'hype è sempre enorme.
anche se la sessione di caccia mi fa pensare red dead?!? beh speriamo abbiano preso spunto mica male!! attendo il 5... e comunque a chi dice che nn ci sono città, non saranno state come firenze o roma, ma cavolo dal 1500 al 1700 di città ne hanno costruite in america!!! e la prima immagine è bellissima!! secondo me siamo noi a portare al "Boston Tea Party"...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza MessaggioIo ho il nome dell'assassino... SPOILER Robinhood /SPOILER
se non erro il buon caro e leggendario Robinhood è vissuto all'epoca della crociata di riccardo cuor di leone. quindi poteva benissimo essere un assassino del primo AC.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
secondo voi l'anno qual'è ? secondo me è tra il 1776 e il 1777 visto che la bandiera americana a 13 stelle compare per la prima volta nel 1777 e nel 76 viene fondata la socetà segreta degli illuminati che nedite nel 1776 c'è anche l'assedio di new york(mi sembra che ci calzi a pennello questo evento) e se non ricordo male la guerra di indipendenza gli americani l'anno combattuta principalmente di guerriglia con aguati ecc probabilmente ci saranno delle digressione di anni come solito ma credo che sia concentrato partilarmente in quei 2 anni
Comment
Comment