Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' reale o è Fox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' reale o è Fox?

L'engine di Kojima mostra i muscoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi chiedo. Come si fa con un un motore del genere a perdersi in puttanate? Impressionante, eh, sia chiaro, ma cavolo, sembra tutto "appiccicato" sulla parete. manco un ombra si sono degnati di fare. Motore incredibile, grafici da mandare al macero.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Mi chiedo. Come si fa con un un motore del genere a perdersi in puttanate? Impressionante, eh, sia chiaro, ma cavolo, sembra tutto "appiccicato" sulla parete. manco un ombra si sono degnati di fare. Motore incredibile, grafici da mandare al macero.
      beh penso sarebbe stato uno preco di risorse investire tempo e denaro nella realizzazione di uno screenshot con più elementi, come prova va bene e di certo fa la sua figura. aspettiamo di vedere in azione il fox engine (presumibilmente sulle nuove gen)
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        beh penso sarebbe stato uno preco di risorse investire tempo e denaro nella realizzazione di uno screenshot con più elementi, come prova va bene e di certo fa la sua figura. aspettiamo di vedere in azione il fox engine (presumibilmente sulle nuove gen)
        Aspetta, io dico questo. La sfida era: quale è reale e quale è fatto con FOX. Basta dare un occhiata per capirlo. Guarda il quadro nella prima immagine, quello centrale sotto la luce. NOn vedi che manca l'ombra? Terza immagine, il poster di MGS, manca l'ombra anche lì. Non metto in discussione la potenza del motore, sia chiaro, dico solo che se devi lanciare una "sfida" non devi perderti in queste cazzate...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

effettivamente l'ho capito alla prima occhiata pure io (ma a essere sincero delle ombre non ci avevo fatto caso.. mi ha convinto il livello di "dettaglio" decisamente più sintetico). cmq hai ragione, se devi fare una sfida almeno falla che merita XD
          Dewyz81

Comment

Onestamente non mi son accorto di nulla.
            Una cosa è chiara mgs5+ps4,porca miseria.
            ps
            Ma che vista avete,quella di Altair? ih,ih.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Complimenti,devi essere una persona con un occhio molto allenato,anche io sono riuscito a riconoscere l'immagine finta,ma il particolare delle ombre non lo ho proprio notato.Vabbè,però tu sei un recensore di videogiochi,per uno con la tua esperienza deve essere stata una sciocchezza scoprire l'immagine finta.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Onestamente non mi son accorto di nulla. Una cosa è chiara mgs5+ps4,porca miseria. ps Ma che vista avete,quella di Altair? ih,ih.
              Personalmente l'immagine finta la ho riconosciuta dai contorni degli oggetti,perché se guardi attentamente quelli a sinistra non hanno l'ombra di uno spigolo,mentre quelli a destra i contorni dei quadri e delle sedie ne sono pieni.

Comment

ma che dice l avviso alla fine? non riguarda proprio i contorni?

Comment

Però a parte le ombre è una cosa veramente mostruosa! Sembra proprio la realtà vedremo quando faranno vedere scene dinamiche.

Comment

nell'immagine del televisore, in quella dell'engine di destra, non si vede il riflesso del tavolo .-.

sigpic

Comment

Pure con il motore Luminous (quello in sviluppo da Square-Enix) hanno fatto un confronto simile, anche se preferirei vedere un bel paesaggio piuttosto che un ufficio

Comment

Scusate ma sono sbroccato io, o in Giappone non si usano le finestre?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          Scusate ma sono sbroccato io, o in Giappone non si usano le finestre?
                          ci sono grattacieli che sono SOLO finestre... come in tutto il mondo ci possono essere delle salette interne o sotterranee che non hanno finestre.
                          Dewyz81

Comment

Io ho riconosciuto il digitale anche solo guardando il legno del tavolo.

Se volevano sorprendere la gente non ci sono di sicuro riusciti.
                            Aspettiamo di vederlo all'opera.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Io ho riconosciuto il digitale anche solo guardando il legno del tavolo.

Se volevano sorprendere la gente non ci sono di sicuro riusciti.
                              Aspettiamo di vederlo all'opera.
                              Spoiler:

Spoiler:
                              perdonami ma DOVEVO farlo

sigpic

Comment

Working...
                              X