Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' reale o è Fox?
Collapse
X
-
Mi chiedo. Come si fa con un un motore del genere a perdersi in puttanate? Impressionante, eh, sia chiaro, ma cavolo, sembra tutto "appiccicato" sulla parete. manco un ombra si sono degnati di fare. Motore incredibile, grafici da mandare al macero.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi chiedo. Come si fa con un un motore del genere a perdersi in puttanate? Impressionante, eh, sia chiaro, ma cavolo, sembra tutto "appiccicato" sulla parete. manco un ombra si sono degnati di fare. Motore incredibile, grafici da mandare al macero.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh penso sarebbe stato uno preco di risorse investire tempo e denaro nella realizzazione di uno screenshot con più elementi, come prova va bene e di certo fa la sua figura. aspettiamo di vedere in azione il fox engine (presumibilmente sulle nuove gen)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi chiedo. Come si fa con un un motore del genere a perdersi in puttanate? Impressionante, eh, sia chiaro, ma cavolo, sembra tutto "appiccicato" sulla parete. manco un ombra si sono degnati di fare. Motore incredibile, grafici da mandare al macero.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOnestamente non mi son accorto di nulla. Una cosa è chiara mgs5+ps4,porca miseria. ps Ma che vista avete,quella di Altair? ih,ih.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioScusate ma sono sbroccato io, o in Giappone non si usano le finestre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo ho riconosciuto il digitale anche solo guardando il legno del tavolo.
Se volevano sorprendere la gente non ci sono di sicuro riusciti.
Aspettiamo di vederlo all'opera.Spoiler:
Spoiler:perdonami ma DOVEVO farlo
Comment
Comment