Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War IV: arriva la conferma anche da Amazon Francia-Italia
Collapse
X
-
Ma perchè continuare all'infinito saghe che già hanno detto tutto, quando si può investire su nuove ip. Per carità, ben venga se sarà un capitolo ricco di novità o magari un reboot in un nuovo contesto mitologico, però se deve essere sempre lo stesso gameplay, con la solità trama: kratos ammazza tutti, poi va all'inferno, poi resuscita, si tromba a qualche puttanella, e poi va ad ammazzare il dio di turno (chi è rimasto di quelli dell'antica grecia?), allora possono anche risparmiarselo, dal momento che è da 5 capitoli che vediamo sempre la stessa roba.
Idem per altre saghe a me care, come mgs o halo, che tuttavia nel corso degli anni sono riuscite, più o meno, a migliorarsi e ad evolversi nel gameplay.
Ben vengano i vari the last of us, heavy rain, e alan wake.
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio...(chi è rimasto di quelli dell'antica grecia?)...
Poi c'è " Ghost of Atena ", o per meglio dire Atena ascesa che non si sa ne che fine abbia fatto dopo il 3° capitolo, ne tanto meno CHI l'abbia fatta ascendere.Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioMa perchè continuare all'infinito saghe che già hanno detto tutto, quando si può investire su nuove ip.
Io credo che un nuovo capitolo ci stia bene, magari portando a termine la storia di Atena. Impersonare Deimos sarebbe carino, quanto paradossale e incoerente (NB GOW:Ghost of Sparta).
E poi, oddio, meglio il solito gameplay magari rivisto e migliorato piuttosto che il gameplay di POP: The Forgotten Sands, dove hanno abbandonato il buon, vecchio Free Form Fightning per quell'oscenità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza MessaggioA livello teorico, l'unica ancora viva è Afrodite che si, si è presa una lancia nel ventre ma di ben altro tipo....
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioProprio tutto non direi, anzi. Ho ancora parecchi dubbi da risolvere.
Io credo che un nuovo capitolo ci stia bene, magari portando a termine la storia di Atena. Impersonare Deimos sarebbe carino, quanto paradossale e incoerente (NB GOW:Ghost of Sparta).
E poi, oddio, meglio il solito gameplay magari rivisto e migliorato piuttosto che il gameplay di POP: The Forgotten Sands, dove hanno abbandonato il buon, vecchio Free Form Fightning per quell'oscenità.
Comment
-
dubbi sulla trama ce ne sono pochi,rimangono un paio di punti dove si possono aggrappare per un seguito,chi è rimasto dell'antica grecia come dio? una marea kratos ha ucciso ares,atena zeus,elio,ermes,poseidone,ade,efesto,di dei ce ne sarebbero tanti se andiamo solo sugli olimpici
mancano demetra,artemide e diogniso,afrodite.quidi qualche divinità ci sarebbe,per non contare che mancherebbe anche apollo infatti elio e apollo vengono spesso confusi ma non sono la stessa divinità,apollo è il dio della musica della poesia e anche della luce mentre elio è il dio del sole,questo si puo dire il piu grande errore dei santa monica,sulla mitologia.com se ci atteniamo a quello che è successo nel gioco,nel mondo ormai goverato dal caos sono rimasti solo,speranza e amore(afrodite),se vediamo il 4 come un sequel,vedo molti possibili agganci,da eris la personificazione della discordia,compagna di ares,che magari ha architettato tutta la storia di atena per far uccidere tutti da kratos e prendere il trono dell'olimpo,il gioco potrebbe basarsi sulla vendetta di ipno fratello di tanato che per vendicarsi porta kratos morente nel regno dei sogni,per dargli un eternita di sofferenza( poi kratos si libera e non ce bisogno che vi racconti altro),potrei andare avavnti a lungo sono tutti spunti secondo me senzati certo da sviluppare detti cosi sono sensati ma stupidi XD tutto sta a come lo fanno,a me gow mi è piaciuto un sacco l'avro giocato una ventina di volta a capitolo,ho un omega tatuato sulla schiena ho letto i fumetti il gioco per cellulare,mi mancano solo i romanzi,tra al'tro adoro la mitologia greca è e seconod me di spunti per fare un altro ottimo capitolo se ne trovano basta saperli cercare
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioProprio tutto non direi, anzi. Ho ancora parecchi dubbi da risolvere. Io credo che un nuovo capitolo ci stia bene, magari portando a termine la storia di Atena. Impersonare Deimos sarebbe carino, quanto paradossale e incoerente (NB GOW:Ghost of Sparta). E poi, oddio, meglio il solito gameplay magari rivisto e migliorato piuttosto che il gameplay di POP: The Forgotten Sands, dove hanno abbandonato il buon, vecchio Free Form Fightning per quell'oscenità.
Comment
-
in gost of sparta incontriamo tanato personificazione della morte,veramente di personificazioni ne troviamo un altra APATE la personificazione dell'inganno era uno degli spiriti rinchiusi dentro il vaso(questo non è ufficiale),tra di loro è presente anche ipnos fratello di tanato(ottimo spunto per una vendetta nei confronti di kratos).le peronificazioni possono essere i nuovi nemici,li vedo bene
Comment
Comment