Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: primi dettagli e un video ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: primi dettagli e un video ufficiale!

Storia e multiplayer uniti per la prima volta!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:Q_________armatura_aggiornata_non_si_sa_quando_me ntre_era_nel_sonno_criogenico_.
    :Q_________ma_non_si_erano_fermati_agli_spartan_I_ I_I_?_chissà__che_si_sono_inventai_._._._____

sigpic

Comment

L'importante è che mantenga una sua identità e non cerchi di scimmiottare altri fps blasonati come cod o bf

Comment

Il fatto che il salire di livello non porti solo pezzi di armatura mezzi inutile, ma anche migliori tecniche è una cosa molto interessante. Spero solo che non sia una cosa troppo squilibrata.

Comment

Visto il video non c'ho capito una mazza perchè il mio inglese fa schifo ma CAZZO SIIII!

Comment

wow !!! speriamo però che non venga coddizzato, mi va bene che introducano tutto ma che lascino il gameplay classico di Halo

Comment

lo voglio...
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

anche qui si vede il mech. mamma mia non ditemi che dopo le battaglie spaziali di reach, si potranno pilotare questi mezzi.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

perchè? perchè? perchè???????????

Comment

perchè si puo' potenziare il proprio spartan? Perchè?????

Comment

Working...
                    X