Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia Wreckateer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft annuncia Wreckateer

Ricorda Angry Birds di Rovio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo mi incuriosisce... anche se sicuramente non sarà il motivo per cui mi comprerò sto benedetto kinect.

Comment

ricorda? sarà la fotocopia

sigpic

Comment

Come se angry birds fosse un titolo originale.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma quindi i mega annunci, le super esclusive dei mille studi nuovi, alla fine sono: HALO 4, già annunciato quasi un anno fa, un Fable Arcade, un Forza Arcade, e roba kinect? Non che ormai mi aspettassi niente di più, ma cavolo mai una sorpresa. Ormai 360 campa su un paio di esclusive interessanti l'anno e multipiattaforma. Prevedo l'annuncio di 720 veramente presto...

Comment

Niente di nuovo ! l' ennesimo clone.
            Mario Rossi
            http://www.restaurantroserosse.it

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma quindi i mega annunci, le super esclusive dei mille studi nuovi, alla fine sono: HALO 4, già annunciato quasi un anno fa, un Fable Arcade, un Forza Arcade, e roba kinect? Non che ormai mi aspettassi niente di più, ma cavolo mai una sorpresa. Ormai 360 campa su un paio di esclusive interessanti l'anno e multipiattaforma. Prevedo l'annuncio di 720 veramente presto...
              Sinceramente possono anche far uscire la 720 (o Durango) ma se non avranno esclusive la situazione dubito che cambierà.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Sinceramente possono anche far uscire la 720 (o Durango) ma se non avranno esclusive la situazione dubito che cambierà.
                Microsoft potrebbe quasi campare di Halo e Gears of War solamente. Hanno pure Fable e Forza, da quel punto di vista stanno a posto. Però, ovviamente, se vogliono rimanere sopra PlayStation in Europa, devono tirare fuori qualcosa di nuovo. Tutte queste prove con XBLA mi fanno ben sperare per il futuro.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Microsoft potrebbe quasi campare di Halo e Gears of War solamente. Hanno pure Fable e Forza, da quel punto di vista stanno a posto. Però, ovviamente, se vogliono rimanere sopra PlayStation in Europa, devono tirare fuori qualcosa di nuovo. Tutte queste prove con XBLA mi fanno ben sperare per il futuro.
                  uscirà tomb charted e metallo solido gear per la prox xbox!XD

Comment

Working...
                  X