Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo video per Kinect Star Wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioOddiosantissimo! le stormtrooper che ballano a ritmo di YMCA... "It's great to be in the Empire today!" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioOddiosantissimo! le stormtrooper che ballano a ritmo di YMCA... "It's great to be in the Empire today!" XD
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
anni di sviluppo per avere tutto ciò? ricordo ancora i primi video dell'allora project natal, in cui si vedeva un ragazzo entrare in una stanza con la telecamerina ipertecnologica, discutere e poi combattere con un Darth Vader. ecco non mi aspettavo qualcosa tipo quel video, ma almeno che ci si avvicinasse...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
SOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanni di sviluppo per avere tutto ciò? ricordo ancora i primi video dell'allora project natal, in cui si vedeva un ragazzo entrare in una stanza con la telecamerina ipertecnologica, discutere e poi combattere con un Darth Vader. ecco non mi aspettavo qualcosa tipo quel video, ma almeno che ci si avvicinasse...
Comment
-
Originariamente Scritto da Th0reK Visualizza MessaggioSHo potuto provare il gioco e ti assicuro che nella modalità duello puoi sfidare Darth Vader
io nonparlavo della sfida in se ma di come il ragazzo che giocava interagiva col darth vader pixeloso.
ma gli scontri con le spade laser sono degni di nota? a me sta cosa di combattere con le mani facendo finta di avere una spada laser mi convince poco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Credo di parlare a nome di tutti i fan si Star Wars, dicendo che mi sento preso in giro da questo trailer. Su 90 secondi di video, ne dedicano solamente 15 al duello??? Fanno vedere la gara di sgusci e quella cavolata (carina per carità, anche divertente da giocare sicuramente) del balletto degli stoomtroper. Da quando è uscito Star Wars ognuno di noi vuole adoperare le spade laser e forse il kinect è quanto di più vicino a tale esperienza (se ben fatto ovviamente) e loro ci fanno vedere solo 15 secondi di duello... questo mi dà da pensare
Comment
-
Il gioco è molto divertente, anche se a mio parere è più adatto ad essere giocato in famiglia o con amici piuttosto che da soli. I duelli sono divertenti, e ancora di più lo è la modalità Jedi Destiny: Dark Side Rising (una sorta di campagna in single o co op a 2). Ci sono un sacco di movimenti da fare: saltare, schivare, pararsi e combattere giusto per citarne alcuni. Il divertimento è assicurato, gli unici problemi rimangono il lag del riconoscimento dinamico o capita spesso di fare un movimento e vedere il tipo a schermo eseguirne uno non proprio identico. Su una cosa comunque sono d'accordo: il video è davvero fatto coi piedi, riesce a far sembrare brutto un gioco che da molti punti di vista non lo è.
Comment
Comment