Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La recensione di Mass Effect 3 per oggi? Ni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioHo fatto bene ad entrare alle 7.30 in ufficio anzichè alle 9. 1 ora e mezza da dedicare unicamente a leggere e rileggere la temp-rece di MEsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDi che stai parlando? Ti riferisci all'anteprima?"This is my story"
Comment
-
Ragazzi, l'articolo è uscito, lo trovate a questa pagina:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/mass1268728743110/TIPO_PAGINA/speciali
Buona lettura!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma va!!! 10 secco secco
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioanche se uscisse oggi non la leggerei, rischierei di rimanerne condizionato nel bene e nel malesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Vorrei giocare l'intera saga ma,il primo capitolo non è uscito su ps3 e questo mi fà desistere.
Un peccato anche perchè mi ricorda per certi versi un mitico telefilm di fantascienza: "SPAZIO 1999" (preistoria)!
ps
help,
non riesco ad accedere al link (non mi compare la manina).Last edited by enzo680; 07 March 2012, 10:42."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment