Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jihl Nabaat arriva su Final Fantasy XIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jihl Nabaat arriva su Final Fantasy XIII-2

Altro personaggio in DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Capirai...manco me la ricordo!

sempre più patetici questi dlc, veramente...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Jihl sarebbe stato un buon personaggio se lo avessero sviluppato come si deve in FFXIII invece è apparsa giusto 1 volta. Ciò fa pensare che magari metteranno anche l'altro (che io non ricordo neanche come si chiamasse ho solo un'immagine sfocata nella mia mente ).

Mi ripeto che forse l'unico dlc che sarei disposto a comprare sarà quello di Caius (se mai lo faranno), ma degli altri non me ne faccio niente.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

ma chi è? è praticamente una comparsa! a sto punto mettete come PG qualche passante...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          ma chi è? è praticamente una comparsa! a sto punto mettete come PG qualche passante...
          Comparsa non direi, ha avuto un suo perchè! Jihl era un comandante della PSICOM, sotto il diretto del fal'Cie Baldanders. Aveva in custodia il figlio di Sazh che era diventato un l'Cie di Cocoon e lo sfruttava per ritrovare il padre, diventato un l'Cie di Pulse.
          Comunque questa trovata dei vecchi personaggi come mostri da mettere in squadra, la trovo una cosa un po' squallida....

Comment

si ma lo sapevo chi era ma alla fini fine era una comparsa... non è stata sfruttata a dovere...
            .sigpic.

Comment

Ammazza che brutta scelta, nel gioco aveva un ruolo quasi ridicolo

Comment

perchè aveva un ruolo?
                .sigpic.

Comment

Al limite, invece che inserire questi personaggi inutili di cui non importa un fico a nessuno potrebbero mettere come "mostri" da sconfiggere i protagonisti di altri final fantasy. Magari Cloud, Squall, Gidan, Tidus, Vaan...fate voi.

sarebbe sempre una vaccata, ma a qualcuno potrebbe anche interessare.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X